Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

TRASFERTA AMARA A SANT'ANGELO LODIGIANO

1ª div:
Junior S.Angelo Energia-Volley Riozzo pg 3-0
(25-21 / 25-22 / 25-23)

E’ arrivata la terza sconfitta in 1ª divisione per il Dream Team, allenato da coach Fadda, con un secco 3-0 a Sant'Angelo Lodigiano.

Con una prestazione a dir poco imbarazzante, il VR ha lasciato l’intera posta in palio alla formazione di casa che, senza “strafare”, ha colto l’occasione per confermarsi ai vertici della classifica.

Alcune delle Raghe schierate dal Mister sono parse per lunghi tratti deconcentrate e svogliate, irriconoscibili in tutti i fondamentali e, nonostante tutto, il risultato poteva essere anche diverso, visti i parziali dei tre set (condotti tutti nelle fasi iniziali e poi "regalati" alle avversarie nel finale).

Con poche migliorie nella gara odierna, la gara avrebbe potuto prendere un'altra piega per il VR.

Partita da dimenticare.

Prossima gara in casa al PalaGuazzelli contro la Arcicoop, squadra a pari punti del VR, mercoledi 14 novembre alle ore 21,15.

UN TIFOSO

 

Partita dai due volti ...... ma alla fine nel Tie Break la spuntano le Riozzesi

4^ Giornata Serie D

Volley Riozzo – Volley Segrate 1978 3 – 2

(25-18 / 25-16 / 18-25 / 20-25 / 16-14)

Partita dai due volti, quanto convincente nei primi due set quanto inspiegabile la metamorfosi nella seconda parte Tie Break compreso. Rimane inspiegabile il fatto che una gara portata ad una presunta conclusione con un risultato pieno possa essere messa a rischio al Tie Break, questo sarà quello che Mister Messina & C. dovranno capire nelle prossime sedute di allenamento. Il fatto positivo è comunque constatare che la squadra c'è ed è competitiva, ha le potenzialità per lottare in tutte le partite e quindi raccogliere anche diverse soddisfazioni. Sino ad oggi un cammino più che buono anche in relazione al fatto che sino ad ora non siamo mai riusciti a presentarci con l'organico completo. Dispiace per un paio di punticini lasciati fino ad ora per strada ma le potenzialità ci sono e siamo tutti convinti che si possa comunque vivere una buonissima annata.

05 11A

IL DREAM TEAM FA SUO IL DERBY: 3-0 AL NEW VOLLEY VIZZOLO

05 11Partita importante il 4 novembre per le nostre ragazze dell'Under 18 che cercheranno di difendere il primato in classifica, in trasferta, contro il New Volley Vizzolo.

In classifica le due squadre sono separate da soli due punti e si sa che il derby non è mai un incontro banale.

Prima della partita le nostre atlete vengono chiamate da coach Fadda, che ha le ultime indicazioni da dare: grinta e determinazione sono le cose principali che vengono chieste all'uscita dallo spogliatoio.

Le ragazze entrano subito in clima partita, si nota solo un po' di tensione nelle loro facce e si ammirano pure dei buoni attacchi dalla compagine avversaria, soprattutto da posto 4.

Le nostre Raghe hanno bisogno solo di calma e concentrazione, ingredienti che permetteranno di aggiudicarsi il match odierno con un netto 3-0.

Le biancoblù hanno saputo giocare da squadra, meritando un grandissimo applauso.

A fine partita la tensione cala e lascia il posto ai sorrisi ed ai selfie gioiosi delle protagoniste, condivisi con una calorosissima tifoseria che segue sempre con passione il Dream Team.

Prossimo appuntamento a Sant'Angelo Lodigiano domenica 11 novembre contro la Junior Sant'Angelo.

UN TIFOSO

U18

New Volley Vizzolo-Volley Riozzo 0-3

( 21-25 / 18-25 / 9-25 )

Dolcetto o scherzetto? Ad Halloween i 3 punti sono del Dream Team

La sera di Halloween porta bene alle ragazze del Volley Riozzo che si impongono in casa contro l'Asd Volley Zelo per 3-1, archiviando la seconda vittoria consecutiva in 1ª Divisione (la prima conquistata con l'intera posta in palio), esibendo una prestazione convincente che non lascia scampo alle avversarie.

Il VR inizia (e conclude) la gara con Alessia in palleggio, Camilla ed Ilenia centrali, Elisa opposto, Gaia e Sara in banda e Giorgia P. libero.

Le streghe di Halloween si materializzano in partenza con il Coach Fadda che è costretto a schierare Giorgia P. come libero, causa indisponibilità dei titolari in quel ruolo, che lo ripaga giocando senza alcuna soggezione.

02 11
Le nostre beniamine approcciano la gara nell'ombra di sè stesse, favorendo le avversarie con qualche sbavatura sia in ricezione sia in attacco e facendo scavare un gap che si dilata pian piano.
Il recupero diventa davvero difficile, ma il merito della squadra è quello di ricompattarsi nel finale, pur lasciando il parziale alle ospiti per 25-22.

Il secondo set dovrebbe servire da modello alle biancoblù, davvero impeccabili in tutti i fondamentali: battute incisive, azioni veloci, ricezioni precise, attacchi potenti, insomma una ripartenza sprint che schianta l'Asd Volley Zelo, davvero incapace di reagire e di contrastare le locali: punteggio finale (25-15) piuttosto eloquente.

Le Zelasche provano a reagire ad inizio terzo parziale, ma l´equilibrio dura poco ed é di nuovo il VR a cambiare marcia (complici anche numerosi falli di posizione fischiati alle ospiti) e riprendere il controllo del match, portandosi sul 2-1, con il finale di set di 25-16.

L'inizio della quarta frazione vede il Riozzo un po' falloso e meno convinto ma, con concentrazione e caparbietà, recupera, registra nuovamente battuta e ricezione, mette la freccia ed incrementa in modo decisivo il vantaggio, che presto diventa incolmabile, fino alla chiusura 25-15.

Abbiamo ammirato un bel Volley Riozzo, un po' falloso nel primo set, quasi perfetto dal secondo set, sornione ma concentrato nel terzo, bravo a chiudere nel quarto col "dolcetto" finale dei 3 punti che ci permettono di salire, almeno per qualche ora, in settima posizione in graduatoria a quota 5.

Prossima partita a Sant'Angelo Lodigiano venerdì 9 novembre, contro il Junior S.Angelo Energia, trasferta difficile, ma stimolante.

UN TIFOSO

1ª div

VOLLEY RIOZZO PG - VOLLEY ZELO: 3-1 (22/25 - 25/15 - 25/16 - 25/15)

 

 

Per il Dream Team primato solitario nel girone A dell'U18

Più di due ore di intenso gioco servono alle biancoblù per aver ragione di una coriacea Properzi Volley 2000, formazione che condivideva con le Riozzesi il primato nella classifica del girone A dell'U18.

Come formazione iniziale Coach Fadda schiera: Alessia, Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F. (libero), Ilenia e Sara.

Dopo aver perso di misura la prima frazione di gioco (23-25) ed essere andate sotto nel secondo set 14-18, le padrone di casa, sorrette dall'incessante tifo del pubblico presente, con una frazione e mezza giocata al limite della perfezione (25/20-25/19), si portano in vantaggio nel computo dei set.

Nel frattempo hanno fatto il loro ingresso in campo anche Giorgia P. (al rientro dopo un lungo infortunio), Mayra e Sharon: proprio quest'ultima atleta, nel secondo set, con una serie impressionante di servizi mancini velenosissimi, mette in seria difficoltà la ricezione ospite e permette la rimonta decisiva al VR.

Nel quarto parziale però la Properzi si riorganizza (20-25) e riesce ad impattare il match sul 2-2.

Tie break equilibrato e portato avanti punto a punto fino al cambio campo poi, con un finale tutto cuore e carattere, le biancoblù inchiodano le ospiti sul 15-10, conquistando una sofferta, ma meritatissima, vittoria contro un avversario molto caparbio.

Domenica prossima alle ore 20 faremo visita al New Volley Vizzolo, in un derby sempre difficile sulla carta e per difendere il primato solitario appena conquistato.

30 10

Un tifoso

U18

Volley Riozzo - Properzi Volley 2000 3-2

( 23-25 / 25-20 / 25-19 / 20-25 / 15-10 )

Pagina 4 di 92

I Nostri Sponsor


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.