Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

SERIE D : San Giuliano, derby amaro: ride il Riozzo.

RIOZZO 3 SAN GIULIANO 2 (25-16/22-25/22-25/25-10/15-10)
VOLLEY RIOZZO Biazzi 2, Mambretti 6, Pifferi A. 5, Pifferi I. 20, Nazzari 9, Cocuzza 14, Castelli (L); Di Bisceglie 2, Audino (2°L); ne: Biagi, Reati. All.: Porcelli
NEW FUTURSPORT SAN GIULIANO De Augelis 5, Tavolieri 5, Gnesi 16, Favretto 5, Maggioni 5, Balzarmi 18, Mazzotta (L); Rattini; ne: Staffolini. All.: Romani
ARBITRO Roberta Soranno
RIOZZO: Il derby sudmilanese tra Volley Riozzo e New Futursport San Giuliano regala agli spettatori assiepati sulle tribune del palasport riozzese un 3-2 che serve a poco o nulla alle ospiti che si sciolgono sul più bello dopo aver accarezzato l'idea di centrare quel successo che avrebbe tenuta accesa una flebile speranza di salvezza; il mancato successo pieno delle ragazze di Vittorio Porcelli invece deve far riflettere, perché con un punto in più e una gara ancora da recuperare col Maclodio il quint'ultimo posto non rimarrebbe una chimera. Primo set all'insegna di Nazzari, Cocuzza e Ilaria Pifferi e il Riozzo va in vantaggio (25-16). Le due frazioni successive vedono prima Balzarini (vera trascinatrice delle sangiulianesi) poi Gnesi farla spuntare alle verdeblu con un doppio 22-25. Il quarto periodo è senza storia (9-0, 25-10) e al tie break il Riozzo lascia sul posto le avversarie a partire dal 10-9(15-10).

Derby Sangiuliano Riozzo-19 03 2017

Dario Bignami da “Il Cittadino” del 20/03/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

UNDER 12 FIPAV - Partita DEL 19 MARZO 2017

VIZZOLO – V.RIOZZO BIG BANG 1-2 (21-25 / 25-21 / 14-25)
UNDER 12 FIPAV-19 03 2017
Buona partita delle Big Bang a Vizzolo contro una squadra che sbaglia poco o nulla: una compagine che si difende bene ma non attacca, forse la sua classifica risente proprio di questo. Per le nostre ragazze (n.d.r è vietato dire bambine) invece significativi i progressi sul piano del gioco. Emerge qualche individualità tecnica e caratteriale ma sempre al servizio della squadra. Buona la fase di ricezione e la successiva di rilancio e di attacco. Qualche errore di imprecisione sotto rete ma qualche rischio bisogna pur correrlo per imporre il proprio gioco.
Primo set che parte non bene, poi la supremazia del gioco delle Big Bang emerge. Una volta avanti nel punteggio Riozzo macina gioco e controlla la reazione del Vizzolo senza farsi più raggiungere.
Incredibile secondo set con la partenza fulminea del Riozzo che non lascia scampo alle avversarie. Sembra tutto facile ma sul parziale di 18 a 8 comincia un’altra partita. Il punteggio finale del set, 25 a 21, racconta di un black-out totale recapitato in confezione regalo alle ragazze vizzolesi, senza peraltro che queste abbiano fatto niente di eccezionale. A poco o nulla sono serviti i richiami e gli incitamenti da bordo campo e dalle tribune.
Terzo set sulla falsariga del primo, vantaggio iniziale delle Big Bang che questa volta non si è lasciata sorprendere dalla reazione e dalla costanza del Vizzolo.

Partita 3' div U18 Pink del 14 marzo 2017 . 3° Giornata

Asd Pandino Volley - Volley Riozzo Pink: 1-3 (19-25, 21-25, 25-21, 14-25)
Ragazze convocate: Alessia, Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F., Giorgia P., Ilenia, Mayra, Sara e Sharon.
Coach: Alessandro.

Il VR inizia la partita col seguente sestetto: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia P., Ilenia e Sara (libero Giorgia F.).
Scontro al vertice tra la prima e la seconda in classifica del girone A che si affrontano per la leadership.
Nel primo set ottima prestazione di una straordinaria Sara con 5 punti, della favolosa Ilenia con 2 muri e della meravigliosa Alessia con 2 aces: parziale vinto dal VR 25-19.
Nel secondo set la frazione diventa più equilibrata, ma, con una fantastica Giorgia F. in difesa, il VR se lo aggiudica 25-21.
Nel terzo set entrano le bravissime Gaia, Mayra e Sharon; le biancoblù iniziano in maniera roboante lasciando al palo le avversarie, distaccandole fino ad 8 punti di distanza, dopo di che, come già successo in questa stagione, causa dormita generale, si fanno rimontare.
Nonostante i 4 punti di una splendida Camilla (di cui 3 aces) le locali giungono per prime ai 25 (relegando a 21 le riozzesi).
Nel quarto set 4 punti della fenomenale Elisa e 3 della magnifica Giorgia P. permettono alle ospiti di chiudere la partita con un secco 25-14 (punteggio che costerà anche un vassoio di paste all'elegantissimo coach).
Top scorer: Elisa con 11 punti.
Il VR si porta a nove punti in classifica, rimanendo così a punteggio pieno.
Appunto conclusivo: sebbene le Raghe siano state incitate con estrema correttezza, a gran voce, dalla solita caliente torcida (che nè mai contesta l'arbitraggio nè mai offende la squadra avversaria), a fine gara c'è stata una piccola scaramuccia verbale tra qualche componente delle opposte tifoserie, conclusasi comunque senza conseguenze particolari e che certamente non avrà strascichi nella partita di ritorno in cui verrà dimostrato rispetto reciproco davanti agli occhi delle proprie beniamine.
LASCIAMO GIOCARE E DIVERTIRE LE RAGAZZE PERCHÈ NE HANNO TUTTO IL DIRITTO (loro sono le protagoniste di questo magnifico sport).
Prossimo appuntamento: mercoledì 22 marzo a Vailate

3 div U18-14 03 2017

firmato "un ultras"

TEAM2005 …A RUOTA LIBERA!

U12 CSI SABATO 11/03/2017
VOLLEY RIOZZO PULCI VS PGS LAUS 3 – 0 (25-7/25-15/25-13)

U12 FIPAV SABATO 11/03/2017
VOLLEY RIOZZO BEFANE VS NEW VOLLEY VIZZOLO 3 – 0 (25-4/25-10/25-6)

U13 FIPAV DOMENICA 12/03/2017
VOLLEY RIOZZO BEFANE VS CAPERGNANICA 3 – 0 (25-9/25-4/25-8)

Fine settimana tutto al Pala Guazzelli e le nostre beniamine non perdono il vizio di vincere. In u12 ancora un week end senza avversarie, strapotere tecnico e mentale in u12 CSI, strapotere tecnico e fisico in u12 Fipav. Si agguantano i 6 punti necessari per consolidare i primati in classifica e per aggiungere un ulteriore mattoncino alla casetta in costruzione. Tutto secondo copione quindi in u12 e le ragazze dimostrano di essere pronte a dare il 100% per raggiungere gli obiettivi, che a mio modesto parere sono a portata di mano. BRAVE RAGAZZE!
La sorpresa arriva in u13, torno a ripetere, campionato fatto per fare esperienza e senza alcuna pretesa e ci ritroviamo ad essere tra le prime 6 finaliste su 23 squadre iscritte. Passaggio del turno conquistato con una giornata di anticipo e dopo una gara impeccabile sotto ogni punto di vista. Lo staff carica la squadra, che letteralmente esplodono in gara. Benedetta, Eli C, Eli A, Gaia, Giulia, Giorgia, Mati e Sara Cip cendono in campo più determinate e concentrate che mai. Occhi solo sulla palla e orecchi attenti ai suggerimenti (sempre molto mirati) di Silvia e Arturo. Il risultato è un netto e secco 3-0, ottenuto giocando, e questo mi preme sottolinearlo, da SQUADRA vera dove tutte si aiutano, dove ognuna ha messo in gara le proprie caratteristiche migliori, le cose che gli vengono meglio.BRAVE!!BRAVE!!
A fine gara Silvia riceve i complimenti da nonna Enza Miniero, presenza gradita a conferma del rapporto di stima reciproca. “ordinate e automatismi perfetti” dice nonna Enza. Silvia risponde “… è un piacere allenare queste ragazze, il merito è solo loro. Sono educate e laboriose, dalla loro bocca mai una parolaccia o una critica verso le compagne…”

Team 2005-14 03 2017

Il compito dello staff sarà ora lavorare, oltre che sulla tecnica, sull’autostima, che non deve mai sfociare in arroganza o presunzione per non rovinare il lavoro fin qui svolto.
Settimana di relax mentale, la prossima, dove credo si lavorerà soprattutto a livello tecnico e poi… testa e muscoli allo sprint finale per arrivare a metterci sul petto le medaglie di maggior valore (speriamo).

FORZA RAGAZZE!
“PURTROPPO A VOLTE NON è POSSIBILE SCEGLIERE IL MOMENTO IN CUI COMBATTERE, BISOGNA SOLO FARLO CON CORAGGIO QUANDO CI VIENE CHIESTO” G.Faletti

Ed il momento è: ADESSO!!

SU LE MANI TIFA TEAM2005!!SINO ALLA FINE FORZA RIOZZO!! FATECI SOGNARE!!

 

Mariuc…cia

 

UNDER 12 FIPAV, LE BIG BANG FANNO UN ALTRO PICCOLO PASSO!!!!

Dopo la trasferta di Cremona che ha visto le Big Bang sconfitte nettamente 3-0, la partita in casa contro il Pantigliate ha visto la squadra vinta ma non sconfitta. Una bella partita con un primo set giù di tono perso 25-11. Nel secondo set le BB hanno rialzato la testa e si sono fatte sentire vincendo di misura per 25-23. Il terzo set ha visto la squadra lottare su tutti i palloni ma purtroppo non è bastato per portarlo a casa, il Pantigliate è riuscito a strappare gli ultimi 2 punti che gli hanno consentito di vincere con il punteggio di 25-23. Nonostante la sconfitta le nostre BB escono a testa alta, dando il massimo.

Pagina 6 di 62

I Nostri Sponsor


Serie D Risultati

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Notizie In Evidenza

OPEN DAYS

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Momenti di riflessione

(clicca per saperne di più)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.