Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

CAMPIONATO UNDER 18 LODI

Gara  del 2 maggio  2015 ore 21.15

Volley Riozzo- Volley Muzza     3-0  :   25-22 -25-18 – 25-22

VolleyRiozzo  :  Anelli L. -  Allevi B. –  Martella A. – Formentin S.- Morelli E. – Meneghello C. -  Mazzariello – Casanova M.- Galantini E. - D’Acunzo I. -Torricelli S.

Allenatore  : Massimiliano –  Chiara Rosellini

Terza    partita  del girone finale U 18 (quest’anno  un po’ ridotto)  e  terza  vittoria  per  3-0  dopo aver battuto  nella prima gara  il ProperzI volley e il  ASD New future sport di San Giuliano.

La  partita  e’ stata   sempre  sotto  controllo con le   nostre ragazze  che  hanno giocato a tratti   una buona pallavolo  alternata  a momenti di poca  concentrazione  , forse  dovuta  alla  sicurezza  di essere  piu’ forti ..

Nel corso dei  set  si  sono alternate  nel ruolo di Libero Arianna  e  Sara  che  si  e’ ben comportata,  Elena   e  Alessandra   come  alzatori   e  Michela  Sara  come   banda  e opposto  al  posto di Chiara  e  Laura.; insomma  tutte hanno giocato   bene .  Su tutte la migliore  e’ stata  Enrica molto precisa  nelle  schiacciate .

Ora manca  solo l’ultima partita  con il GSO  Sant’Alberto di Lodi per  finire primi  in classifica ;    una  bella soddisfazione   per le ragazze   dopo una  stagione un  po’ travagliata   con  cambio allenatore  vari  campionati tra U 18 CSI  e U 18 Fipav  su PV  oltre  al ns  campionato U16 …

Brave  raga , a proposito , giusto per non farci mancare nulla , il gruppo e’  impegnato  questa  settimana   nello spareggio  dei play out  2 a  Divisione  con la Properzi Volley . Mercoledi   6 maggio   la prima sfida  e venerdi’  8 maggio   il ritorno .

GOOOOOO !

Stefano M.

uesta è ala q

PLAY OUT 2° DIVISIONE

In contemporanea con i Play Off della 1° divisione, si giocheranno mercoledì 6/5 ore 21,15 anche i PLAY OUT della 2° Divisione nella Palestra di Mulazzano Via Cassino. Il nostro avversario sarà PROPERZI Volley.
Questa sarà gara 1.
Gara 2 si giocherà venerdi ore 21,00 in casa della PROPERZI.
Vi aspettiamo numerosi mercoledì a fare il tifo per il VOLLEY RIOZZO nella palestra di  Mulazzano.
FORZA RAGAZZE!!!!

uesta è ala q

PRIMA DIVISIONE - 1a Gara di Play Off

Mercoledì 6 Maggio alle ore 21,15 si disputerà al Palazzetto di Riozzo, gara 1 dei play off di prima divisione.
Le nostre ragazze dovranno affrontare il Casalcapuccini di Casalpusterlengo, incontrato recentemente all'ultima giornata di campionato.
L'epilogo dell'incontro precedente è stato decisamente incoraggiante ma le fasi di Play Off sono una cosa completamente diversa dalla regular season dove, in certe circostanze, si possono anche fare calcoli.
 1a-gara-play-off-02-05-2015
Ora si gioca il tutto per tutto e a questo appuntamento, speriamo di rincontrare al Palazzetto il nostro affezionato pubblico delle grandi occasioni.
 
FORZA RAGAZZE, siamo con voi  !!!

uesta è ala q

TORNEO PRIMAVERILE UNDER 14 – 2° GIORNATA

VOLLEY RIOZZO – VOLLEY ZELO 3-2 (17-25, 18-25, 25-23, 25-21, 15-13)

Volley Riozzo: Bardelli, Montagna, Negri, Palmieri, Villa A., Villa I., Ardesi, Bettinelli, Ferrari, Nazzari. All: Pavesi, Zanellotti

L’avevamo previsto. Si sarebbe vista una domenica con la vera faccia della categoria. Infatti le “rosse” di Zelo ha messo giù una prestazione ben diversa da quanto avevano fatto settimana scorsa le “tenere blues” del Vigentino.

C’è voluta una prestazione “monstre” della più giovane atleta per venirne a capo, quanto coraggio e che feroce determinazione in ogni cosa: si è caricata sulle esili spalle il peso dell’intera squadra e, aiutata da un capitano peraltro a mezzo servizio (infortunio in allenamento) ma comunque sempre presente con la sua calma e precisione, tutte insieme le ragazze hanno saputo ribaltare un esito che sembrava scritto dopo il secondo set 0-2. Il terzo set sotto a 21/23 e recuperato alla grande vincendo a 25-23. Ed è stato li che tutto si è capovolto. Grazie alla grinta di Bettinelli e capitan Ferrari, tutto il gruppo ne è rimasto contagiato dando tutte quante contributi validissimi, se pur alternando cose belle ad altre meno belle. All’inizio è stato un autentico spico-dramma, sotto 0-7 senza toccar palla, con ricerca vana delle posizioni in campo e amnesie totali che neppure in Under 12 si vedono. Poi è tutto cambiato per il risveglio del Riozzo ma anche perché le ragazze di Zelo che ritenevano di avere ormai risolto la pratica e si sono inconsapevolmente rilassate. Avevano sottovalutato la determinazione e la grinta che, nei momenti più difficili, riescono a mettere sul parquet le nostre ragazze.

Adesso bisognerà vedere quanto sarà servito lo scampato pericolo. La realtà dell’under 14 del torneo Primaverile sarà più vicina a quella sperimentato oggi. Sarà quindi importante verificare l’approccio di serietà con cui verrà affrontata la nuova realtà. E sarà determinante darci dentro con impegno a partire dagli allenamenti settimanali: ragazze diamo retta agli inviti che vengono ripetuti continuamente dal “coach” Pavesi e Zanellotti….. Non sempre saranno possibili i miracoli visti oggi.

MINO

uesta è ala q

1° DIVISIONE PLAY OFF

1-Div-Paly Off 2015Grandissima soddisfazione dell’intero Staff e dei vertici societari per l’eccellente risultato dalla nostra squadra di prima divisione che dopo i successi ottenuti lo scorso anno con la promozione diretta in questa categoria e la vittoria nel campionato giovanile categoria Under 18, ha centrato immediatamente alla prima occasione ciò che era negli ambiziosi obbiettivi della società. Le ultime 3 gare sono state determinanti per il raggiungimento di questo traguardo, 3 gare non certo facili, la prima contro l’Ausiliatrice di Lodi che a nostro avviso occupa immeritatamente l’ultima posizione in classifica, gara finita a nostro favore per 3 a 1 dopo essere andati in svantaggio di 1 set. la seconda contro il Volley Marudo, partita giocata con la solita tensione dell’ennesimo derby ma dove la determinazione delle nostre è riuscita a fare la differenza per stappare quei 3 punti necessari per scavalcare chi momentaneamente ci precedeva in classifica e pensava, dopo l’incontro giocato a Riozzo e terminato 3 a 2 a loro favore, di avere ipotecato il passaggio ai play off, ma come disse un noto esperto di sport del mondo calcistico “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Il vero capolavoro è stato compiuto ieri sera dove affrontando la prima in classifica, Casalcapuccini di Casalpusterlengo, la determinazione delle nostre ragazze e la consapevolezza di essere ormai una vera Squadra, hanno fatto in modo di offrire al numeroso pubblico presente, un’eccellente prestazione, una gara che hanno sempre condotto con un buon livello di concentrazione che probabilmente ha sorpreso la squadra capolista che tra l’altro sarà la nostra avversaria nella prima fase dei play off.

Leggi tutto: 1° DIVISIONE PLAY OFF

Pagina 60 di 72

I Nostri Sponsor


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.