Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

DOMENICA POSITIVA A META' PER IL TEAM2005!

SEMIFINALE  U12 FIPAV DOMENICA 23/04/2017

PANTIGLIATE VS VOLLEY RIOZZO BEFANE  0 – 5 (2-25/9-25/5-25) 

SEMIFINALE  U13 FIPAV DOMENICA 23/04/2017

CREMA 2.0 VS VOLLEY RIOZZO BEAFNE  3 – 0 (25-20/25-23/25-15)

Semifinale u12 secondo previsione, senza problemi per le nostre ragazze ed i parziali ne sono la testimonianza. Gap tecnico e fisico abissale, quindi senza storia. Semifinale di ritorno il 2 maggio al palazzetto di Riozzo. Purtroppo le posizioni si sono invertite in u13, contro un’avversaria sicuramente più fisicata e più forte di noi, cediamo con un netto 3-0. Siamo apparse troppo timide e poco convinte per affrontare una squadra molto quadrata e potente fisicamente. Avversarie che battono e ricevono con facilità e che hanno nell’attacco il loro punto di forza. Noi con la nostra “timidezza” in quasi tutti i fondamentali, abbiamo in qualche modo spianato loro la strada. Nonostante questo nel primo set abbiamo lottato anche con un buon recupero nella prima parte, per poi cedere 25-20 nel finale. Secondo set punto a punto sino al 23 pari ed in alcuni frangenti eravamo in vantaggio, cediamo 25-23. Terzo set,senza storia 25-15.

D’altro canto sapevamo che via via con il passaggio dei vari turni, tutto sarebbe stato più difficile e le nostre avversarie hanno dimostrato di avere una marcia in più. Ed è da questo presupposto che bisogna partire! Entrare in campo con coraggio, determinazione e con tanto cuore in più rispetto ad oggi. Guardare in faccia le avversarie con grinta e giocare al massimo delle nostre capacità, che oggi abbiamo fatto vedere solo in alcuni momenti. Fare in modo che la finale se la sudino. Per noi servirà una gara stratosferica perché siamo consapevoli che loro sono un’ottima squadra. Abbiamo già visto che le situazioni possono cambiare, l’importante è provarci fino alla fine e fino all’ultima palla, per non avere rimpianti e con la certezza di aver di aver dato tutto il possibile e anche di più e le nostre ragazze il “di più” l’hanno già fatto, nessuno e sottolineo nessuno si sarebbe mai immaginato a settembre che saremmo arrivate tra le prime quattro squadre del campionato di u13. Detto questo non diamo per scontato la sconfitta, proveremo come sempre a raggiungere il massimo con tutte noi stesse.

Vi aspettiamo numerosi giovedì 27 aprile al palazzetto a sostenere le nostre ragazze per aiutarle nell’impresa, perché di un’impresa abbiamo bisogno!!

FORZA RAGAZZE, NON SI MOLLA  e noi fino alla fine ALZEREMO LE MANI E TIFEREMO VOLLEY RIOZZO TEAM2005!!!

NON SERVE STRAPPARE LE PAGINE DELLA VITA, BASTA SAPER VOLTARE PAGINA E RICOMINCIARE.” J.Morrison

E noi RICOMINCEREMO DA QUI con determinazione grinta più che mai!!

Mariuc…cia

SERIE D : Riozzo a testa alta con la capolista

GRASSOBBIO 3 RIOZZO 1 (25-13/25-22/21-25/25-11)
RIOZZO Biazzi 1, Pifferi 1.11, Nazzari io, Pifferi A. 5, Di Bisceglie 3, Mambretti 5, Castelli (L); Biagi, Cocuzza 8, Reati Audino (L). All.: Porcelli
GRASSOBBIO: II Riozzo prova a rovinare la festa alla capolista. quasi ci riesce. Al Grassobbio serviva una vittoria da tre punti per conquistare la vittoria nel Girone Ce la promozione in Serie C: probabilmente siaspettava tui Riozzo retrocesso e dimesso, invece le ospiti sfodera no una bella prestazione. In partenza il Grassobbio domina e la squadra di Porcelli fatica a entrare in gara. Dal secondo set la musica cambia e il Riozzo gioca a viso aperto: le “blues” purtroppo si fanno rimontare nel finale e si trovano sotto di due set. Stesso copione nel terzo, ma stavolta con un epilogo diverso. Il Riozzo ci crede e resta agganciato alle bergamasche fino al 9- 9 del quarto, poi il Grassobbio dilaga e a si prende la promozione.

Cesare Rizzi da “Il Cittadino” del 24/04/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

Partita 3ª div U18 Pink del 20 aprile 2017

Ritorno Ottavi di Finale

Volley Riozzo Pink - Volley Muzza: 3-0 (25-12, 25-19, 25-20)

Ragazze convocate: Alessia, Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F., Giorgia G., Giorgia P., Ilenia, Mayra, Sara e Sharon.

Coach: Vittorio ed Alessandro

Il VR inizia la partita col seguente sestetto: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia P., Ilenia e Sara (libero Giorgia F.), ma nel corso del match anche Gaia, Giorgia G. e Mayra riusciranno a ritagliarsi uno spazio nella gara odierna. Ferma al palo solo Sharon per problemi muscolari che peró ha incitato, con passione, le compagne.

Partita di ritorno che, dopo il 3-1 dell'andata, non dovrebbe presentare particolari pericoli ai fini della qualificazione ai quarti di finale del campionato.

Le biancoblù si presentano in ottime condizioni di forma e le avversarie, non entrando mai in partita, subiscono una pesante sconfitta per 3-0, con parziali molto netti.

Si notano un'ammirevole Alessia, una coinvolgente Camilla, un'eccelsa Elisa, una galvanizzante Gaia, una grandiosa Giorgia F., una gradevole Giorgia G., una gagliarda Giorgia P., un'impressionante Ilenia, una magnifica Mayra, una splendente Sara ed una sorridentissima Sharon.

Il VR avanza al turno successivo ed ora dovrà attendere l'esito della partita di ritorno tra Frassati Volley e Sanatec (all'andata 3-1 per le Cremonesi) per scoprire quale ostacolo troverà davanti a sè per poter approdare all'eventuale semifinale che permetterebbe poi alle Pink di ambire a traguardi prestigiosi da dedicare sempre al loro più grande tifoso, Nonno Mino.

Quarti di finale, con partite di andata e ritorno, in programma fra la fine di aprile e l'inizio di maggio con sottofondo canoro "LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI"

 

                                firmato "un ultras"

SERIE D : Recupero fatale per il Riozzo: E retrocessione

CERRO AL LAMBRO Recupero fatale al Riozzo, che retrocede in Prima Divisione. Mercoledì sera contro il Pizzighettone coach Porcelli schiera lo starting six delle ultime uscite filaria Pifferi top scorer con 20 punti) con l’obbligo di fare 3 punti per continuare a sperare: le locali convincono nel primo set (25-19) ma cedono in volata (25-27 e 23-25) i due successivi perdendo le speranze di salvarsi. Francesca Nazzari (16 punti al pari di Federica Cocuzza) e compagne rialzano la testa nel quarto (25-21) ma capitolano poi per la prima volta in stagione in un tie break (10-15).

da “Il Cittadino” del 21/04/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

IL TEAM2005 ALZA I CALICI E BRINDA… AI CAMPIONI U12 CSI ED… ALLE SEMIFINALISTE U13

U13 FIPAV DOMENICA 09/04/2017

VOLLEY RIOZZO BEFANE VS VOLLEY PIADENA  2 – 1 (25-12/22-25/15-6)

VOLLEY RIOZZO BEFANE VS VOLLEY RIOZZO ROYAL  2 – 0 (25-13/25-20)

Se sto sognando per favore svegliatemi!!! Siamo tra le prime quattro squadre U13 territoriali Lodi-Cremona? È tutto vero? Ebbene si. E fu così che dopo due sonore sconfitte le nostre ragazze abbassano lo sguardo e la schiena e vogliono dimostrare il loro valore reale. Recuperano nel secondo raggruppamento con due buone prestazioni (02/04), chiediamo due gare impeccabili nell’ultima possibilità e due gare impeccabili sono state.

In quel di Piadena le NEO CAMPIONESSE (U12 CSI) mettono subito il turboe vincono il primo set lasciando le avversarie a 12. Nel secondo set è il Piadena che non ci sta, mette in campo più grinta, costrette a rincorrere, giocando una buona pallavolo agguantiamo il pari a 21, qualche errore di troppo nel finale e cediamo 22-25. E si va al tie-break. Sono le nostre beniamine questa volta che ci credono di più ed è 15-6. Con questi due punti arriviamo a quota 8 in classifica e potrebbero non bastare per il passaggio del turno. Consapevoli di tutto ciò ed “affamate” di punti affrontiamo le nostre consociate Royal nella piena certezza che questa gara è quella del “dentro o fuori”. Prendiamo subito il toro per le corna e ci aggiudichiamo il primo set a 13. Ora la fatica si fa sentire, abbiamo alle spalle un riscaldamento e tre set giocati senza risparmiarsi, il caldo pomeriggio primaverile ci porta ad un piccolo calo fisico. La tenacia delle nostre consociate ci obbliga ad un alotta punto a punto sino al 20 pari ma siamo noi che sfruttiamo le ultime energie per arrivare 25-20 e raggiungere matematicamente le semifinali con 11 punti in classifica. Ora non ci resta che attendere l’esito della gara Piadena/Royal per capire la posizione in classifica. Ed è in tarda serata che arriva la notizia che le nostre consociate con una gara piena di orgoglio vinto per 2-0, ci “regalano” il primato in classifica.

Week end molto intenso per il team2005, molte energie psico-fisiche consumate da parte di tutti (staff, atlete, tifoseria) ma la soddisfazione per i risultati ottenuti supera di gran lunga la stanchezza. “LA FATICA NON è MAI SPRECATA: SOFFRI MA SOGNI” P.Mennea

Grande gioia negli occhi delle nostre ragazze e dello staff apparsi felicemente stanche e soddisfatti e l’abbraccio di Benedetta a Eli C emblematico. Ora testa al raggruppamento u12 Fipav dell’11/04 per le semifinali. Poi pausa fisico mentale per le vacanze di Pasqua. Al rientro riprenderemo il discorso e cercheremo di lottare  per le prime posizioni dei campionati ancora aperti.

FORZA RAGAZZE!! SU LE MANI TIFIAMO VOLLEY RIOZZO TEAM2005!!

“Quando ti senti uno spirito LIBERO, una PALLEGGIATRICE di sogni, grazie al tuo impegno sei esattamente l’OPPOSTO di quella che si può definire una SCHIACCIATRICE di ambizioni e ti senti al CENTRO del mondo”

Mariuc…cia

Pagina 7 di 67

I Nostri Sponsor


Serie D Risultati

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Notizie In Evidenza

OPEN DAYS

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Momenti di riflessione

(clicca per saperne di più)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.