Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

SERIE D : IMPRESA DEL RIOZZO A CINISELLO

CINISELLO 2 RI0ZZO 3 (25-19/21-25/25-21/18-25/18-20)
RIOZZO Biazzi, Di Bisceglie 1, Mambretti 7, Pifferi A. 5, Pifferi I. 22, Nazzari 15, Castelli (L); Cocuzza 11, Galassi 5, Audino (L); ne: Biagi, Reati. All.: Porcelli
CINISELLO BALSAMO: Con l’Auprema Cinisello il Riozzo sente profumo di impresa. All’andata le “blues” rimontarono due set: al ritorno trionfano al set decisivo dopo un tie break mozzafiato. «Due ore abbondanti giocate con intensità: non abbiamo mai avuto cedimenti. La squadra sta dimostrando d’essere cresciuta di testa» dice Vittorio Porcelli, alludendo a una strada verso la salvezza comunque in salita (-12 dal Pizzighettone). A Cinisello il Riozzo trova la quadratura in ricezione nel secondo round e pareggia i conti, ma decisivo è l’apporto a muro della regista Federica Galassi dal quarto set. Avanti 6-8 nel quinto, il Riozzo subisce 4 punti di fila, ma sa reagire e conquista il match ball: nella giostra dei vantaggi decisivi un muro-punto e un attacco out avversano.

da “Il Cittadino” del 13/03/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

TEAM2005 PRONTO ALLO SPRINT FINALE DELLA REGULAR SEASON

U12 CSI SABATO 04/03/2017Team 2005 08 03 2017-1
VOLLEY RIOZZO PULCI VS JUNIOR SANT’ANGELO 3 – 0 (25-15/25-8/25-20)

U12 FIPAV SABATO 04/03/2017
PANTIGLIATE VS VOLLEY RIOZZO BEFANE 0 – 3 (13-25/10-25/8-25)


Sprint finale nei campionati u12, ancora le nostre raghe sembra non vogliano lasciare niente dietro di sé.
Due gare giocate in contemporanea, quindi Arturo e Silvia si dividono i compiti. Arturo con le Pulci e Silvia con le Befane. Cambiano i fattori ma il risultato è ancora 3 – 0, con parziali che ancora una volta raccontano da soli l’andamento delle gare.
Pulci contro uno Junior sicuramente combattivo che ha costretto a buone difese le nostre ragazze, ma che ci ha impensierito seriamente solo nel terzo set.
A Pantigliate le Befane liquidano la questione con estrema facilità, continuando a sperimentare la penetrazione del palleggiatore nella speranza di essere pronte quando le avversarie saranno più competitive.
Le classifiche ci consentono di giocare tranquillamente e di esprimere una buona pallavolo. Chiudere la regular season al primo posto ci aiuterà ad affrontare lo sprint di aprile, per arrivare alle finali, nella miglior condizione mentale possibile.
Cosa chiediamo alle nostre ragazze? Di stringere i denti, di non mollare proprio adesso, di continuare a lavorare con impegno e determinazione per non rovinare tutto quello che di buono abbiamo fatto sino ad ora. Nonostante tutto non abbiamo vinto niente e avremo bisogno di tutta la vostra grinta e passione per raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione.
Intanto nel prossimo fine settimana andremo a giocarci il primato nella seconda fase u13, in caso di vittoria entreremo nelle sei finaliste che andranno a sfidarsi per le semifinali. Arrivare nelle prime sei in un campionato fatto solo per fare esperienza, sarebbe già una buona cosa. Ora testa a domenica ed in caso di vittoria penseremo alla fase successiva, un passo alla volta. FORZA TEAM 2005! Il nostro supporto canoro ed il sostegno non verrà mai meno!
“LA CAPACITà DI VALORIZZARE AL MEGLIO Ciò CHE ABBIAMO è Ciò CHE DISTINGUE UNA PERSONA DALL’ALTRA” N. Mandela.
LA SQUADRA ha bisogno di ognuna di voi, del vostro variegato modo di essere prima persone e poi atlete per portare a termina il lavoro cominciato 6 mesi fa!

Team 2005 08 03 2017-2
FORZA RAGAZZE! SU LE MANI E SALUTATE LA CAPOLISTA!!
“LE COPPE SI VINCONO IN ALLENAMENTO…SI VA IN GARA PER RITIRARLE”

Mariuc…cia

 

Partita U16 Pink del 05 marzo 2017 - Ritorno Ottavi di Finale

Polenghi Codogno - Volley Riozzo Pink 3-1 (25-12, 25-21, 20-25, 25-17)

Ragazze convocate: Alessia, Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F., Giorgia G., Giorgia P., Ilenia, Mayra, Sara e Sharon
Coach: Vittorio ed Alessandro.
Dirigente: Laura.

Il VR inizia la partita col seguente sestetto: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia P., Ilenia e Sara (libero Giorgia F.), ma tutto il gruppo si dimostrerà all'altezza della maglia che indossa con onore.
Prova d'orgoglio di un gruppo di Raghe che, seppur abbiano iniziato il campionato U16 con qualche alto e basso, nel doppio confronto difficilissimo con un avversario validissimo, hanno saputo tirar fuori il meglio d sè, vendendo cara la pelle e rendendo così orgogliosa l'intera tifoseria biancoblù accorsa numerosissima e chiassosissima in una location alquanto angusta per una cornice di pubblico meritevole di ben altri palcoscenici.
Già dalle prime fasi del riscaldamento sensazioni stupende preannunciano un pomeriggio ricco di agonismo e grinta, come promesso da tutte le Pink ai capi ultras.u 16 pink-05 03 2017-2
L'inizio partita è subito in salita per il VR (a causa delle battute molto potenti e degli attacchi assai precisi delle nero-arancioni) che soccombe con un pesante 25-12 (da segnalare 2 aces di Camilla, la staffetta Giorgia P./Sharon e l'ingresso in campo di Gaia e Mayra).
Nel secondo set la frazione diventa più equilibrata, ma, nonostante i 4 punti cadauna di Elisa e Sara ed i 3 di Sharon, la Polenghi Codogno riesce a chiudere sul 25-21 (2 aces di Sara ed ancora staffetta Giorgia P./Sharon).
Quando la partita sembra ormai segnata esce l'orgoglio delle Pink che, nel terzo set, gettano il cuore oltre l'ostacolo e riescono con i 5 punti cadauna di Camilla e Sara ed i 3 di Elisa e Ilenia ad aggiudicarsi il parziale per 25-20 (3 aces di Sara e 2 di Camilla, ancora staffetta, seppur al contrario, Sharon/Giorgia P.)
Nel quarto set, sebbene i 4 punti di Elisa ed il risveglio di Giorgia P., che mette a terra 3 splendidi palloni, il VR deve, ahimè, arrendersi ad una squadra più forte che nel doppio confronto ha meritato certamente ill passaggio del turno.
Un plauso anche ad Alessia e Giorgia F. per la prestazione sublime e l'impegno costante mostrato.
Al coro finale "siamo fieri di voi", intonato dalla torcida ed a cui si sarebbe certamente aggregato con passione anche Nonno Mino, le Raghe abbandonano la competizione a testa alta senza alcun rimpianto, visto che l'avversario capitato sulla loro strada è stato particolarmente ostico e sanno di aver dato tutto.

u 16 pink-05 03 2017-1

Forza Raghe ... siamo sempre con voi!!!

 

firmato "un ultras"

SERIE D : 18° Giornata - Il Riozzo mette alla prova le "baby"

RIOZZO 0 TORBOLE CASAGLIA 3 (21-25/19-25/24-26)
RIOZZO Biazzi 3, Pifferi 1.12, Mambretti 7, Pifferi A. 3, Cocuzza8, Nazzari 4, Castelli (L); Biagi, Di Bisceglie 1, Reati, Audino (L).
All.: Por-celli
RIOZZO - Con onore ma senza punti. Il Riozzo non trova quella vittoria contro pronostico che Vittorio Porcelli gli chiedeva dopo il successo a Crema due settimane prima, ma il tecnico delle “blues” è comunque soddisfatto: «Abbiamo giocato bene, sia pure a sprazzi: Cocuzza si è comportata molto bene in banda, Mambretti ha giocato una buona partita e sono contento anche delle prove delle “novità”». Già, di novità ce ne sono parecchie in casa Riozzo. Lucrezia Commissario ha lasciato la squadra per ragioni personali e la regista Federica Galassi è ko per la febbre: la sfida al Torbole Casaglia è dunque l’occasione per testare le alternative in regìa (Elisa Biazzi e Benedetta Reati) e per lanciare due giovani classe 2001, il centrale Chiara Biagi e il libero Silvia Audino.

 da “Il Cittadino” del 6/03/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

ANCHE NELLE DIFFICOLTA' IL TEAM2005 RISPONDE “PRESENTE”

U12 CSI DOMENICA 26/02/2017
TRABAVOLLEY MALEO - VOLLEY RIOZZO PULCI 0 - 3

U12 FIPAV SABATO 25/02/2017
VOLLEY RIOZZO BEFANE – IL CERCHIO CREMONA 3 - 0

U13 FIPAV DOMENICA 26/02/2017
CAPERGNANICA - VOLLEY RIOZZO BEFANE 0 – 3

Dopo un periodo di silenzio, rieccomi! Lo devo alle ragazze per quanto di bello stanno continuando a fare.
È superfluo dire che nel frattempo le nostre “bimbe” hanno continuato a fare bene in ogni competizione.
Prime in u12 CSI a punteggio pieno, prime in u12 FIPAV con un piccolo neo, passaggio del turno in u13 e prime nella seconda fase: 2740 punti fatti contro 1275 subiti, 17 ragazzine e un bimbo (Elia) che hanno numeri da sballo.
Numeri che farebbero perdere la testa a chiunque, invece le nostre beniamine sono sempre li a lavorare a testa bassa seguite sempre attentamente dallo staff (Silvia, Arturo, Fulvio, Gio e Ali) cercando di andare avanti il più possibile in tutte le competizioni, e perché no di vincerne qualcuna.
Dialogo, stima reciproca, ambiente sereno e non solo sono gli ingredienti dei risultati fin qui ottenuti.
Gruppo sempre in cammino ed in continua evoluzione: l’ingresso di Giulia Paletti e Giulia Dotto in aiuto per le numerose assenze nel campionato CSI.
Un nuovo gesto pre partita chiamato l’abbraccio per far sentire la propria presenza e vicinanza alle compagne
“IO CI SONO, ANDIAMO INSIEME”.
Ed infine Silvia che decide di frequentare il corso allenatori di secondo grado per offrire alle sue ragazze quanto di meglio possibile.
La grinta, l’entusiasmo ed un grande spirito di sacrificio, che di questi tempi non è poco, regalano, anche questo fine settimana, al team2005 e al volley riozzo altre 3 vittorie, senza diritto di replica.
Voglio fare il gioco del “SE FOSSE”:

Se fossero …
Animali, sarebbero le tigri.
Frutti, le noci di cocco, dure da rompere.
Fiori, le orchidee, durature nel tempo.
Un Monumento, il colosseo.
Una Musica, una rapsodia.
Acqua, frizzante.
Una Dote, la tenacia.
Una squadra, VR team2005.

Ed anche questa settimana possiamo SALUTARE LA CAPOLISTA!!
“FINCHE' PORTERAI UN SOGNO NEL CUORE NON PERDERAI IL SENSO DELLA VITA”

Gandhi
Mariuc…cia

Pagina 7 di 62

I Nostri Sponsor


Serie D Risultati

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Notizie In Evidenza

OPEN DAYS

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Momenti di riflessione

(clicca per saperne di più)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.