Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

UNDER 16 - FIMI CREMA vs VOLLEY RIOZZO VISTA DA UN TIFOSO SPECIALE

Finisce con una bella vittoria il primo big match della stagione. Partono un pó contratte le ragazze riozzesi, coach Massi le chiama subito a rapporto e da lì in poi nasce un autentico "show" bianco-blu. 1' e 2' set sono un concentrato di potenti attacchi e battute precise, che mandano completamente in tilt la formazione cremasca. Parte forte il Riozzo anche nel 3' set, ma il ritorno della Fimi, coincide anche con l'inizio del calo fisico delle nostre. Fuori un’ottima D'Alessio all'esordio da regista titolare, dentro Peroni fermata in settimana dall'influenza. Crema riprende fiducia vincendo il 3' e anche il 4' set (pesano peró i 2 falli di posizione fischiati alle nostre, che regalano di fatto il set). Il 5' set è per cuori forti, ed il "punto a punto" da brividi, porta le bianco-blu al match point, che finalmente chiude i conti 14-16! (pesante anche l'errore di rotazione delle cremasche sul 10-12). Anche se "acciaccate", (oltre a Peroni, anche Biagi influenzata e Di Perno out a metà incontro) tutte hanno giocato una bellissima ed intensa gara. Adesso turno di riposo, che permetterà a tutte, di recuperare malanni e stanchezza.

Un tifoso speciale

PARTITA EVERGREEN dell'11/11/2015

TERZO TEMPO CARPIANO - EVERGREEN: 0-3            (20-25,17-25,13-25)

Maurizio,Massimo,Cristina,Manola,Andrea,Diego,Alessandra, Francesca,Matteo,Monica.

All.: Beppe

“Un torneo di pallavolo amatoriale per chi la pallavolo la pratica per passione” questo è il motto delle squadre compresi gli Evergreen di Riozzo che parteciperanno al torneo 2.32 (consultabile alla pagina face book) fino ad aprile.

Evergreen-11-11-2015 1

Partecipanti gruppo A:

AGS di Milano,FORZA E CORAGGIO di Landriano, SOTTOSOPRA di Rozzano, SPORTING MAI DIRE MARTEDI’ di Torrevecchia Pia, SPRITZ di Valera Fratta e VINTAGE di Locate Triulzi.

Partecipanti gruppo B:

EVERGREEN di Riozzo, SPORTING GiViDi e PERU’di Torrevecchia Pia,TERZO TEMPO di Carpiano, e VILLARZILLA di Rozzano

Il match del debutto è del TERZO TEMPO contro gli EVERGREEN.

Primo set interessante: squadre equilibrate ben disposte in campo,gli Evergreen si portano subito in vantaggio,il gioco scorre liscio con gli attacchi frenetici e veloci di Diego e Maurizio sempre pronti in posizione centrale. I padroni di casa cercano di prendere le contromisure ma gli Evergreen si aggiudicano il set chiudendolo 25-20.

Stessa solfa nel secondo set dove Massimo sfod era tutto il meglio del suo repertorio: apre il match con un ace spettacolare e piazza bellissime schiacciate girate d’astuzia,una dopo l’altra insieme agli alti attaccanti del suo team Cristina e Matteo e guidati dalla regia perfetta delle palleggiatrici Francesca e Alessandra.

Evergreen su di giri e stracarichi nel terzo set,un sestetto che ha la chiave tecnico-tattica per portare a casa la vittoria .

Gli evergreen guadagnano i primi punti e sono sul podio in classifica.

Prossima partita martedi 1 dicembre ore 21.00 a Riozzo; Evergreen vs Villarzilla.

Vi aspettiamo!

 under-16 7-11-2015

PARTITA 3a DIVISIONE dell' 8/11/2015

Bcc Laudense-Volley Riozzo 1-3     (13-25, 11-25, 25-20,12-25)

Allevi Beatrice,Anelli Laura,Audino Silvia,Biagi Chiara,D'Alessio Caterina,Guastamacchio Sara,Pedrazzini Francesca,Peroni Emma,Petkovic Petra,Scottini Irene.

All. Bottigliero Massimiliano,Rosellini Chiara

Dirigente accompagnatore: Coda Monica

Arbitro: Vanini Monica

Seconda partita di terza divisione dopo il debutto non molto positivo contro il Codogno. Le ragazze partono pronte e determinate , tutte decise e sul pezzo con grinta, tecnica e spirito di squadra , grazie anche al fantasioso schema di gioco del palleggio che da vita ad ottime strategie. Il primo e secondo set filano via lisci senza lasciare troppo spazio alle avversarie.3-divisione 8-11-2015

Il terzo set, purtroppo, parte all' insegna dello smarrimento totale delle bianco blu : falli di posizione, errori di ricezione e copertura, attacchi sbagliati...di tutto di più. Il coach"imbufalito" chiama immediatamente un time out per cercare di ritrovare la sua squadra. La Laudense approfitta di questo momento di smarrimento e incalza punti a raffica. Nonostante il tentativo di rimonta delle riozzesi e i cambi del coach le avversarie hanno la meglio e si portano a casa il set chiudendo 25 - 20.

Durante la pausa, il coach incita le ragazze a ritrovare la concentrazione e loro non deludono: entrano in campo e punto dopo punto portano a casa il quarto set e il match.

" SI .....FA"

Le dirigenti

PARTITA UNDER 16 del 7/11/2015

Volley Riozzo -ASD New Futursport 2005  3-0     (25-14, 25-12, 25-8)

Anelli Laura,Audino Silvia,Biagi Chiara,D'Alessio Caterina,Frigoli Giorgia,Guastamacchio Sara,Nazzari Camilla, Pedrazzini Francesca,Peroni Emma,Petkovic Petra.

All. Bottigliero Massimiliano,Rosellini Chiara

Dirigente accompagnatore: Benzoni Cristina

Arbitro: Mario Lazzari

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. Così cita Eleanor Roosvelt.

Così continua il sogno di queste ragazze di fare qualcosa di importante nello sport che le appassiona.

Continua quindi il percorso di crescita delle nostre ragazze guidate in panchina da un attento Massimiliano che anche in una gara apparentemente semplice tiene alta la concentrazione della squadra chiamando un time out dopo pochi e favorevoli punti. Richiamo di concentrazione che viene assorbito immediatamente dalle ragazze che portano a termine un primo set 25-14 infarcito da eccellenti combinazioni chiuse da schiacciate di pregevole fattura.

 under-16 7-11-2015

Secondo set ancora all'insegna del bel gioco che vede in campo tutte le ragazze in formazione. Girandola di cambi che non abbassa il livello di concentrazione e qualità.

Così anche il terzo set chiuso con un brillante 25-8 ma soprattutto frutto di punti cercati attraverso schemi di gioco e non aspettando l'errore avversario.

Le alzate al velluto di Emma e Katia, la potenza esplosiva di Laura e Petra, la precisione chirurgica di Chiara e Camilla, la solidità al cemento armato di Francesca e Silvia ed infine la puntualità svizzera nel farsi trovare sempre al posto giusto di Sara e Giorgia sono stati ingredienti perfetti cucinati a misura dallo chef Massimiliano.

Una nota di merito anche alle ragazze di San Giuliano che pur soccombendo nel risultato hanno cercato di conquistare i propri punti sempre attraverso il gioco. Punto fondamentale per il sicuro progresso che le caratterizzerà in futuro. 

Sergio Pedrazzini

UNDER 14 FIPAV - 4° GIORNATA SABATO 7 /11/2015

BCC LAUDENSE vs VOLLEY RIOZZO 1-3   (25/15, 22/25, 23/25, 23/25)

VOLLEY RIOZZO: Ardesi, Bardelli, Bettinelli, Ferrari, Scottini, Villa A., Villa I., Palmieri, Montagna, Negri, Campochiaro, Caregnato. ALL: Porcelli Vittorio e Zanellotti Fulvio

Se la prova della verità doveva essere, l’1 a 3 con cui si è conclusa la cavalcata di due ore e passa tra le migliori della classe, sembra voler parlarci di una realtà bella ed in fase di ulteriore miglioramento. Basta non tenere conto del primo set, trascorso con la mente lontana: cosa può essere stato, sufficienza comunque colpevole, oppure eccessivo timore nel trovarsi di fronte il primo avversario di grosso spessore (è la tesi che ci piace sposare). Basti prendere come termine di paragone gli altri tre sets, nei quali la Laudense ha continuato a non concedere nulla, ma si è trovata di fronte ragazze che, passato lo sconcerto iniziale, han saputo calarsi nei panni del “ci siamo anche noi” e non più della timida vittima sacrificale. Non sono mancati in questa fase della “resurrezione”, alcuni passaggi negativi, ma sono stati per fortuna brevi e alla lunga è uscito ancora fuori il carattere, lo spirito di sacrificio la coesione che sempre hanno contraddistinto questa squadra. Ne sono scaturiti, grazie anche alle brave lodigiane, alcuni momenti di puro e autentico spettacolo. Per cui si, si può guardare con gran fiducia al proseguo della stagione! Sul nocciolo della squadra, è stato inserito un pezzo da “novanta” (Scottini), ed è stavolta esplosa (nel quarto set) una dirompente Negri. Armi in più per un tecnico, che ha dimostrato ancora di tenere ben salda testa e conseguenti scelte. Certo che bocche da fuoco come le nostre non se ne vedono tante in giro (52 punti in quattro: Bardelli, Ferrari, Scottini e Villa), neanche le pur brave Laudensi se le possono permettere. Aggiungiamo la bontà, stavolta per tutto il tempo, di una precisissima Ardesi, in palleggio.

Ma attenzione ! Il risultato e l’andamento del primo set di stasera, stanno lì ad ammonire. Guai a sottovalutarlo!

Mino

Pagina 69 di 86

I Nostri Sponsor

FB IMG 1529657736970

(Clicca sull'immagine per ingrandire)


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.