Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

COPPA LODI - Grande festa per il Riozzo

COPPA LODI VA ALLE AZZURRE IL TROFEO NELLA CATEGORIA LIBERA

GELATERIA BORGOLOMBARDO 0 RIOZZO GALLINA FELICE 2     (11-25/22-25)

GELATERIA DEL BORGOLOMBARDO Amenduni G., Uzzo 3, Sapienza 4, Amenduni C. 2, Maffeis 5, Bruni 1; Accomando; ne: Bettinelli (L). All.: Romani

RIOZZO GALLINA FELICE Galassi, Pifferi L. 7, Mambretti 3, Pifferi A. 2, Cocuzza 8, Nazzari 8, Polloni (L); Meschi 4, Palandrani Gio. 1, Vecchio 2; ne: Anelli, Reati. All.: Porcelli e Pifferi M. Arbitri Maurizio Rossi e Gianluca Uggè di Lodi

MULAZZANO- Esulta la Gallina Felice: il Riozzo vince la prima Coppa Lodi nella categoria "Libera", senza cioè limite di età alcuno. L'esito deN'incontro rovescia quanto detto dal maxigirone preliminare, con la New Futursport targata Gelateria del Borgolombardo prima con un punto di margine: la gara decisiva ha poca storia. Troppo superiore per organico e approccio il Riozzo, che mette in campo molte atlete reduci dal torneo di Prima Divisione: la New Futursport, in gara con le ragazze della Seconda, deve fronteggiare molte assenze giustificate (le finali di Coppa Lodi erano inizialmente in programma il 7 giugno e una delegazione verdeblu era in spiaggia a Bellaria per una competizione di beach) e pure il forfait del libero Bettinelli, bloccato da unfastidio a un ginocchio. Il match mette in mostra le qualità di Cocuzza (è ancora under 16) ma già capace di fare la differenza. Nel primo round la New Futursport entra in campo svagata e il Riozzo ha vita facile: cinque errori sangiulianesi lanciano le ragazze di Porcelli verso il definitivo 11-25. Nel secondo set Porcelli fa turnover e la Gelateria rialza la testa: la spinta per il Riozzo arriva sul 22-22 dagli ace della neo entrata Chiara Meschi.

Riozzo-gallina-felice

Cesare Rizzi da “Il Cittadino” del 018/06/2015

 

Per leggere in formato PDF fai click qui

PRIMA DIVISIONE - 3a Gara di Play Off

E’ terminata alla gara 3 dei Play Off il campionato della nostra 1° Divisione, un campionato che ci ha riservato molte emozioni e che le nostre ragazze hanno saputo affrontare con il giusto approccio; un’annata sicuramente positiva che ci servirà per affrontare la prossima stagione in modo ancora più competitivo. Nell’ultimo impegno stagionale la nostra compagine si è aggiudicata la partecipazione alla finale di Coppa Lodi categoria “Libera”, sconfiggendo lunedì 25 al termine di una gara molto intensa la squadra di serie D di San Giuliano “Gelateria del Borgolombardo” ed ottenendo il punto necessario ieri 26 Maggio a Vizzolo.1-Div-Paly Off 2015-3-gara

La finalissima della Coppa Lodi è prevista per Domenica 31 Maggio alle ore 17,00 a Mulazzano dove le Riozzesi affronteranno le più quotate avversarie della  “Gelateria del Borgolombardo”.

uesta è ala q

FINALE CAMPIONATO FIPAV UNDER 18

VOLLEY RIOZZO – VOLLEY MUZZA       2-3   (25/16 25/19 16/25 16/25 10/15)

Anche questo campionato è terminato con un vincitore: VOLLEY MUZZA che dopo aver perso i primi due set si è caricato andando a vincere il 3° e 4° set e vincendo anche il 5° set al tie-break.

Delusione da parte delle ragazze del Volley Riozzo che pensavano di avere la vittoria in tasca visto e considerato che, nel breve campionato di Under 18 a 5 squadre, non avevano perso nessuna partita.

Ma lo sport è così, non si deve mai dare per scontato nulla e si deve giocare e combattere dal primo all’ultimo punto … senza mai mollare. Cosa che le ragazze della Muzza hanno fatto con decisione e senza nessun timore. Quindi congratulazioni alle ragazze del Volley Muzza.

 

NON PERDO MAI.   O VINCO, O IMPARO…

 

Da un sconfitta si deve solo imparare e imparare vuole dire capire cosa si può migliorare e solo così si potrà crescere e provare a vincere la partita. Imparare vuol dire guardare dentro se stessi e non dare la colpa agli altri, non trovare alibi…, solo così si potrà crescere e vincere la partita. Imparare vuole dire impegnarsi al massimo in tutti i campi, solo così si potrà vincere la partita. Si impara molto da una sconfitta e quindi la sconfitta non ci fa perdere ma ci da l’occasione per riflettere e imparare e migliorare… Questo vale per tutti: atlete e tecnici, responsabili della società e genitori.

Oggi la partita è stata la finale di under 18 ….. domani la partita o meglio … le partite che si dovranno affrontare nella vita saranno molto più impegnative e difficili: si vincerà e si perderà ma in entrambi i casi si dovrà saper analizzare la vittoria e la sconfitta per migliorarsi sempre…

Annunciata

Leggi tutto: FINALE CAMPIONATO FIPAV UNDER 18

CSI MILANO– TORNEO PRIMAVERILE UNDER 14

5° GIORNATA   9/5/2015   VOLLEY RIOZZO – ATLETICO BARONA   3-1 (25-10, 25-21, 19-25, 25-11)

Ancora una vittoria, e contro la prima in classifica, ora scavalcata: proseguendo così nella possibilità di accesso alla fase finale del torneo (dovrà rassegnarsi coach Pavesi a vedere prolungato il disco so!)

D’altronde, se ogni ostacolo che si para davanti, piccolo o grosso che sia, viene superato in scioltezza, loro (le ragazze bianco blu) non possono certo tirarsi indietro. I casi sono due: o l’Under 14 targato CSI Milano è poca cosa, oppure loro sono davvero forti. La verità, come spesso, può stare nel mezzo. Oggi non c’è stato bisogno neppure di Silvia Pavesi in panchina, è stata sufficiente (quasi fino alla fine) la guida appassionata e passionale del suo sostituto Zanellotti, e ormai le ragazze sono ormai quasi telecomandate. Sotto l’ala protettiva di una vogliosa Ferrari, tutte le altre al meglio. Brave tutte: notevole il contributo della new entry Erika con le sue forti schiacciate, Camilla con la serie di buone battute consecutive, e Mayra anche con i suoi problemi non ancora risolti alla spalla. Si sono affiancate al rendimento delle solite “note”, in testa Bardelli stavolta eccezionale in ricezione, come Ardesi nella versione più convincente, con Ilenia a murare e schiacciare a par suo e la sorella brava a vincere un momento di crisi passeggera, infine col consueto apporto di intelligenza e punti di Palmieri e Bettinelli. E passi per l’ormai abituale calo che ha concesso alle ospiti di vincere un set, magari meglio evitarlo, ma è stato dimostrato ancora una volta che abbiamo la possibilità di subirlo senza danni, dando una illusoria parvenza di incertezza ad una pratica e partite comunque già chiuse. Tutto serve a tenerle sulla corda ed in forma per il 24 maggio; allora si che potrà essere valutato il reale valore di queste nostre ragazze. Comunque, per chi non fosse ancora convinto, c’è l’ulteriore test di domenica prossima, contro il Santa Chiara a Rozzano, ora prima in classifica.

Leggi tutto: CSI MILANO– TORNEO PRIMAVERILE UNDER 14

CAMPIONATO UNDER 18 LODI

Gara  del 2 maggio  2015 ore 21.15

Volley Riozzo- Volley Muzza     3-0  :   25-22 -25-18 – 25-22

VolleyRiozzo  :  Anelli L. -  Allevi B. –  Martella A. – Formentin S.- Morelli E. – Meneghello C. -  Mazzariello – Casanova M.- Galantini E. - D’Acunzo I. -Torricelli S.

Allenatore  : Massimiliano –  Chiara Rosellini

Terza    partita  del girone finale U 18 (quest’anno  un po’ ridotto)  e  terza  vittoria  per  3-0  dopo aver battuto  nella prima gara  il ProperzI volley e il  ASD New future sport di San Giuliano.

La  partita  e’ stata   sempre  sotto  controllo con le   nostre ragazze  che  hanno giocato a tratti   una buona pallavolo  alternata  a momenti di poca  concentrazione  , forse  dovuta  alla  sicurezza  di essere  piu’ forti ..

Nel corso dei  set  si  sono alternate  nel ruolo di Libero Arianna  e  Sara  che  si  e’ ben comportata,  Elena   e  Alessandra   come  alzatori   e  Michela  Sara  come   banda  e opposto  al  posto di Chiara  e  Laura.; insomma  tutte hanno giocato   bene .  Su tutte la migliore  e’ stata  Enrica molto precisa  nelle  schiacciate .

Ora manca  solo l’ultima partita  con il GSO  Sant’Alberto di Lodi per  finire primi  in classifica ;    una  bella soddisfazione   per le ragazze   dopo una  stagione un  po’ travagliata   con  cambio allenatore  vari  campionati tra U 18 CSI  e U 18 Fipav  su PV  oltre  al ns  campionato U16 …

Brave  raga , a proposito , giusto per non farci mancare nulla , il gruppo e’  impegnato  questa  settimana   nello spareggio  dei play out  2 a  Divisione  con la Properzi Volley . Mercoledi   6 maggio   la prima sfida  e venerdi’  8 maggio   il ritorno .

GOOOOOO !

Stefano M.

uesta è ala q

Pagina 72 di 85

I Nostri Sponsor

LOCANDINA del 21 giugno 2018 gara 2

(Clicca sull'immagine per ingrandire)


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.