Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

SI RIPRENDE A GIOCARE A PALLAVOLO

A RIOZZO SI RIPRENDE A GIOCARE A PALLAVOLO !!!      QUANDO?      DOVE?

* MINIVOLLEY per i bimbe e bimbe nati negli ANNI 2009/2008/2007 da lunedì 7 settembre dalle ore 17,00 alle 18,30 alla palestra delle scuole elementari di Riozzo in Via Bismantova. I giorni di allenamento sono già definiti e sono il LUNEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI' dalle 17,00-18,30. I nuovi atleti potranno fare una settimana di prova, prima di procedere alla iscrizione. (Dall'inizio della scuola i bambini che frequenteranno la scuola a Riozzo, potranno usufruire del servizio di ritiro dei bambini direttamente dalla scuola e relativo trasporto in palestra).

* UNDER 11, UNDER 12 e UNDER 13 per i ragazzi e ragazze nati negli ANNI 2006/2005/2004/2003 da mercoledì 2 settembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00 al Palazzetto di Riozzo in Via 4 Novembre. I giorni di allenamento sono da definire insieme con gli allenatori in base ai vari gruppi, il palazzetto è stato prenotato dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 17,00-19,00. (Dall'inizio della scuola, i bambini/e che frequenteranno la scola elementare a Riozzo, potranno usufruire del servizio di ritiro dei bambini direttamente dalla scuola e relativo trasporto in palestra).

* UNDER 14 e UNDER 16 per le ragazze nate negli anni 2002/2001 da mercoledì 2 settembre dalle ore 18,30 alle 20,30 al Palazzetto dello sport di Riozzo in Via 4 Novembre. Gli allenamenti saranno il LUNEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI' dalle 18,30-20,30.

* PER TUTTE LE ALTRE CATEGORIE LE RAGAZZE VERRANNO CONTATTATE DIRETTAMENTE DAI RESPONSABILI DELLE SQUADRE.

COSA SERVE?

1) Abbigliamento sportivo: pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica

2) Certificato medico di buona salute dal MINIVOLLEY all'UNDER 12 rilasciato dal proprio medico curante

3) Certificati medico agonistico dall'UNDER 13 e per le altre categorie superiori. Visita da prenotare presso le strutture apposite.

4) Modulo di iscrizione alla nostra Associazione Sportiva Dilettantistica che vi verrà consegnato in Palestra.

Potete prenotare subito la visita sia agonistica che il certificato di buona salute da nostro medico sportivo Dott. Gianfranco Vender presso lo studio di Medicina dello Sport in Via 4 Novembre 3 a Riozzo, telefonando al nr 02 98230511 o 3474924726

VI ASPETTIAMO!!!Occhiolino

CHIUSURA ANNO SPORTIVO 2015

ANCHE QUEST’ANNO SPORTIVO SI E' CONCLUSO …….

E’ stato un anno molto intenso dove abbiamo avuto grandi soddisfazioni su tutti i gruppi, a partire dal MINIVOLLEY dove 34 bimbe/i con molta volontà si sono impegnati con gli allenatori Michela e Mariuccia ad imparare i primi fondamentali di questo fantastico sport che è la pallavolo. Durante la festa della chiusura dell’anno del 3 giugno, questi bimbe/i sono stati premiati col diploma, medaglia e il CD dove, a ricordo di questo bellissimo anno sportivo, il nostro nonno Luciano ha raccolto le foto e i filmati a testimonianza dell’attività svolta e dei bellissimi momenti vissuti dai nostri piccoli pallavolisti.

Quest’anno sportivo abbiamo sperimentato con gruppo dei bimbi/e del 2005, se pur in età di minivolley, l’esperienza più avanzata di allenamenti e campionato FIPAV di UNDER 12, dove le nostre piccole atlete/i hanno vinto 2 partite e realizzato 10 punti per i 10 set vinti. Questa esperienza è stata positiva per le bimbe/i, che hanno esultato per i punti fatti e non si sono rattristate per i punti non fatti. Si sono ricordate di quanto Coach Silvia e Arturo avevano comunicato loro sull’esperimento della partecipazione a questo campionato: “sarà una buona esperienza e anche se non faremo nessun punto ci dovrà insegnare a fare gruppo e stare insieme impegnandoci ad imparare che la pallavolo è uno sport di squadra e che si deve giocare insieme per ottenere dei risultati …” .

Questo gruppo è formato da 18 bimbe e 4 bimbi, chi aveva fatto minivolley l’anno precedente ha partecipato al campionato UNDER 12 invernale, però in primavera a tutti è stato chiesto di partecipare al campionato primaverile CSI Milano di UNDER 11 e UNDER 12. Questo ha permesso di mettere in campo anche chi si era iscritto per il primo anno al corso di pallavolo.

Leggi tutto: CHIUSURA ANNO SPORTIVO 2015

FESTA DI FINE ANNO

Riozzo 3 giugno 2015

Lo sport è un GIOIELLO della vita dei nostri ragazzi.

Lo sport fa BENE, fa BENE a tutti: dobbiamo capirlo e farlo capire ai genitori e ai ragazzi.

Fare sport deve essere GIOIA e ALLEGRIA, ma anche disciplina e rispetto dei compagni e degli allenatori e degli organizzatori.Minivolley

Però ci si deve rivolgere ad Associazioni SERIE, che fanno crescere i ragazzi e che non li sfruttino, che insegnino lo sport tenendo in primo piano i valori dello STARE INSIEME, del RISPETTO e dell’AIUTO reciproco.

Il Volley Riozzo, la nostra Associazione, è un gruppo di volontari (Leila, Stefano, Francesca, Monica, Cristina, Laura, Mariuccia, Arturo, Gigi, Ivano, Alice) che impegnano il loro tempo nell’allestire con entusiasmo l’attività sportiva delle ragazze/i di tutte le età con del VOLLEY RIOZZO la volontà di mettere sempre queste ragazze/i nella condizione migliore di fare bene.Under-12

Leggi tutto: FESTA DI FINE ANNO

FINALI REGIONALI UNDER 13 FIPAV - 24 MAGGIO 2015

PALAZZETTO MARCHIROLO (VARESE)

VOLLEY MARCHIROLO – VOLLEY RIOZZO     2-0   (25/14, 25/18)

CAMMUNIA BRESCIA – VOLLEY RIOZZO         2-0   (25/20, 25/16),

Volley Riozzo: Ardesi, Bardelli, Bettinelli, Ferrari, Villa A., Villa I. Montagna, Nazzari. ne Palmieri

All. Pavesi, Zanellotti

Come da invito rivolto alle ragazze da Coach Pavesi, abbiamo … meditato anche noi! E siamo giunti a qualche personale conclusione, che potrà trovare qualcuno tra i nostri pazienti lettori non d’accordo,… ci mancherebbe …. Noi riteniamo che sia stata persa una grande occasione, nelle finali regionali di Marchirolo. E non sul piano logistico: è stato veramente ammirevole il bravissimo Ivan e con lui tutti i genitori che hanno organizzato la trasferta; e il tifo è stato il consueto, rumoroso ma corretto, che ci ha accompagnato per tutta la stagione. L’occasione è stata persa sul parquet, ove non siamo riusciti ad esprimere il nostro potenziale, per tutta una serie di ragioni: dalla fase della preparazione conclusiva, all’immediata vigilia, la dolorosa rinuncia (botta ad una caviglia nel riscaldamento) a Palmieri, la disponibilità solo in extremis di Bardelli, peraltro stanca per il faticoso viaggio; unite al rendimento improvvisamente sotto la media di alcune atlete. A ciò aggiungiamo l’emozione legata all’importanza dell’evento, forse anche troppo caricata … Ce n’è abbastanza per affermare che si sarebbe potuto fare molto di più e di meglio. Non tanto contro le “bianche” locali, che hanno messo in mostra due fior di schiacciatrici ed una difesa organizzata, quanto contro le bresciane della Cammunia (ex Foppa), apparse tranquillamente alla portata di una squadra che solo fosse stata al meglio … Invece sul piano di un rendimento costante ed adeguato possiamo mettere ancora una volta Bettinelli (non è a lei che si può chiedere di murare! almeno per ora) e Ilenia Villa. Solo a tratti le due palleggiatrici, mentre sulle nostre due “big” si è potuto fare sporadico affidamento. Una grande mano l’avrebbe potuta fornire la sfortunata Palmieri, ma lei la partita ha potuto viverla solo in panchina.

Leggi tutto: FINALI REGIONALI UNDER 13 FIPAV - 24 MAGGIO 2015

COPPA LODI - Grande festa per il Riozzo

COPPA LODI VA ALLE AZZURRE IL TROFEO NELLA CATEGORIA LIBERA

GELATERIA BORGOLOMBARDO 0 RIOZZO GALLINA FELICE 2     (11-25/22-25)

GELATERIA DEL BORGOLOMBARDO Amenduni G., Uzzo 3, Sapienza 4, Amenduni C. 2, Maffeis 5, Bruni 1; Accomando; ne: Bettinelli (L). All.: Romani

RIOZZO GALLINA FELICE Galassi, Pifferi L. 7, Mambretti 3, Pifferi A. 2, Cocuzza 8, Nazzari 8, Polloni (L); Meschi 4, Palandrani Gio. 1, Vecchio 2; ne: Anelli, Reati. All.: Porcelli e Pifferi M. Arbitri Maurizio Rossi e Gianluca Uggè di Lodi

MULAZZANO- Esulta la Gallina Felice: il Riozzo vince la prima Coppa Lodi nella categoria "Libera", senza cioè limite di età alcuno. L'esito deN'incontro rovescia quanto detto dal maxigirone preliminare, con la New Futursport targata Gelateria del Borgolombardo prima con un punto di margine: la gara decisiva ha poca storia. Troppo superiore per organico e approccio il Riozzo, che mette in campo molte atlete reduci dal torneo di Prima Divisione: la New Futursport, in gara con le ragazze della Seconda, deve fronteggiare molte assenze giustificate (le finali di Coppa Lodi erano inizialmente in programma il 7 giugno e una delegazione verdeblu era in spiaggia a Bellaria per una competizione di beach) e pure il forfait del libero Bettinelli, bloccato da unfastidio a un ginocchio. Il match mette in mostra le qualità di Cocuzza (è ancora under 16) ma già capace di fare la differenza. Nel primo round la New Futursport entra in campo svagata e il Riozzo ha vita facile: cinque errori sangiulianesi lanciano le ragazze di Porcelli verso il definitivo 11-25. Nel secondo set Porcelli fa turnover e la Gelateria rialza la testa: la spinta per il Riozzo arriva sul 22-22 dagli ace della neo entrata Chiara Meschi.

Riozzo-gallina-felice

Cesare Rizzi da “Il Cittadino” del 018/06/2015

 

Per leggere in formato PDF fai click qui

Pagina 72 di 86

I Nostri Sponsor

si riprende insieme

(Clicca sull'immagine per ingrandire)


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.