Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

Campionato Under12 Misto Girone C

Autotrasporti Rubini Snc- Volley Future: 2-3 (16/25 - 25/17 - 25/20 - 18/25 - 12/15) (02/04/2017)

Volley Project Tribiano - Volley Future:
1-3(25/21-8/25-20/25-13-25) (05/04/2017)

La prima partita è iniziata con i migliori auspici, vincendo il primo set 25 a 16. Purtroppo i ragazzi del VF hanno perso i successivi due set, ma non senza combattere (come dice il punteggio).
Il quarto set è cominciato non senza problemi, ma ad un certo punto hanno tirato fuori la grinta e hanno vinto il quarto set portando il parziale sul 2-2.
A questo punto sul 5 set iniziato con il peggiore degli auspici (8-3) per la squadra ospitante, ha visto i ragazzi del VF ribaltare il risultato concludendo il tie break sul punteggio di 15 -12.
Altra storia la seconda partita, contro il Tribiano. I ragazzi del VF hanno perso il primo set contro una squadra che sembra crederci più di loro.
Questo ha fatto sì che i ragazzi del VF tirassero fuori la grinta, cosi hanno vinto i 3 set successivi.
Grande prova del gruppo, dimostrando che quando credi nelle tue potenzialità e ci metti tutto (cuore e anima) puoi arrivare dovunque.
"FINO ALLA FINE FORZA RIOZZO"

img-05 04 2017

E LE PULCI… VANNO IN FINALE U12 CSI!!!

U12 CSI MARTEDì 04/04/2017
VOLLEY RIOZZO PULCI VS SEGI SPINO ROSSO 3 – 0 (26-24/25-17/25-17)

In un palazzetto gremito, data l’importanza della gara, alle nostre pulci per la prima volta tremano le gambe. Pronti, via! 0-5, troppi errori da parte nostra. Le nostre avversarie si dimostrano ostiche, forse tecnicamente non perfette, sicuramente forti fisicamente. Schiacciano forte e battono altrettanto forte, la palla fa fatica a cadere, tutto ciò ci prende un po’ di sorpresa o forse non siamo abituati ad affrontare avversarie di questo calibro. Noi, però, poco reattive e poco grintose, poi alla lunga con fatica riprendiamo le redini del gioco e arriviamo 20 pari. Punto a punto sino ai vantaggi per chiudere 26-24. Sofferto più del previsto!e la lotta continua nel secondo set, ritroviamo parzialmente la grinta e la quadratura del cerchio ed un po’ più di convinzione, chiudiamo il set 25-17, così come il terzo.
Partita non brillante e prestazione un po’ “fuori tema”,per la finale contro il San Bernardo servirà di più!! Servirà una gara esemplare, come tante che abbiamo fatto, per alzare la coppa dei “campioni”. Ora buttiamoci alle spalle questa gara, scrolliamoci di dosso tutte le negatività, prepariamoci mentalmente ad affrontare un avversario che come noi è arrivato primo nel girone. Serviranno più determinazione e grinta o forse semplicemente servirà giocare come sappiamo con il solito impegno ed entusiasmo. FORZA PULCI!!
Tutti al palazzetto sabato 8 aprile a sostenere le nostre ragazze!!
SU LE MANI TIFA TEAM2005!!!
“L’IMPOSSIBILE è UN LIMITE DELLA MENTE, NON DELL’ANIMA E NON DEL CUORE!!”
E i nostri bimbi hanno dimostrato in più occasioni che di cuore e anima ne hanno da vendere!!
FORZA RAGAZZE! NOI CON VOI FINO ALLA FINE!
“COGLI OGNI OPPORTUNITà CHE TI DA LA VITA perché SE TE LA LASCI SFUGGIRE CI VORRà MOLTO TEMPO PRIMA CHE SI RIPRESENTI” P.COELHO

Mariuc…cia

 

SETTIMANA MOLTO IMPEGNATIVA PER LE SQUADRE DEL VOLLEY RIOZZO

Siamo alle fasi finali dei vari campionati e il VOLLEY RIOZZO con le sue squadre ha di fronte una settimana molto impegnativa prima della pausa Pasquale.
Già martedì 4 aprile le Under 12 PULCI giocheranno la gara di semifinale per accedere alle finali CSI che si disputeranno sabato 8 aprile al Palazzetto di Riozzo. A partire dalle 15,30 si giocherà per il 3°/4° posto e a seguire per il 1°/2° posto.
Mercoledì 5 aprile a Vizzolo ore 19,00 si giocherà il proseguo del campionato FIPAV Under 12 Misto, che vedrà impegnate le nostre Under 12 FUTURE.
Giovedì 6 aprile la gara di 2° divisione a Soncino per raccogliere punti preziosi per passare ai play out in una posizione più favorevole possibile.
Venerdì 7 aprile ore 21,15 al palazzetto di Riozzo vedrà le Hully Gully giocare l’ultima gara di campionato CSI Open Eccellenza.
Domenica mattina 9 aprile la Vizzolo ci sarà la gara di 3 div Under 15, campionato che stiamo giocando con le Under 14 e con l’aiuto di atlete del 2002, in quanto le Under 13 sono già impegnate nella 3° fase del loro campionato a Piadena.
Domenica 9 aprile ultimo triangolare della fase 3 del campionato di Under 13 a Piadena. Le nostre due squadre di Under 13 (ROYAL e BEFANE) giocheranno per guadagnarsi la qualificazione alle semifinali del campionato. Questa sarà una giornata importante dove le nostre due squadre dovranno dimostrare “carattere” e giocare due buone gare con “concentrazione” e “coraggio”. Ricordandosi che la pallavolo è uno sport di squadra e che ognuno è impegnato a dare il meglio … sia sul campo che dalla panchina … senza paura e facendo quanto appreso negli allenamenti e seguendo attentamente le indicazioni degli allenatori. Io sono già orgogliosa di entrambe le squadre che si sono classificate la terza fase del campionato con le squadra di Piadena, Offanengo, Crema e Cremona. Di queste 6 squadre 4 passeranno alle semifinali.
Nel pomeriggio del 9 aprile a Mulazzano ore 15,00 ci sarà il 4° raduno del minivolley. Cosa dire … è stupendo vedere i piccoli pallavolisti impegnati nelle gare di palla rilanciata (i più piccoli) e minivolley (i più grandicelli) . Sarà come al solito una grande festa. Un grazie anticipato alla società New Volley Project di Vizzolo che ospita questo raduno, alle mamme e papà che aiuteranno i nostri allenatori a seguire le nostre squadre.
La serie D giocherà in settimana alle ore 21,00 due recuperi di gare: lunedì 10 e mercoledì 12 aprile, sperando di racimolare preziosi punti per la salvezza.
Martedì 11 aprile a partire dalle ore 17,30 ci sarà al palazzetto la 2° fase del campionato di Under 12 FIPAV. Sarà un triangolare con due squadre del Volley Riozzo (1° e 6°classificata) e il New Volley Project Vizzolo (10° classificata).
Sempre martedì inizia la 2° fase del campionato 3 div U18, le nostre Under 16 Pink affronteranno a Cornegliano Laudense il Volley Muzza.
Mercoledì 12 aprile ore 21,15 alla palestra della scuola elementare saranno le ragazze della 3 div che disputeranno la gara di proseguo di campionato con una squadra di Crema.

Partite della settimana Vi aspettiamo!

SU LE MANI TIFA RIOZZO!!!!!!!!

Annunciata

Partita 3'div U18 Pink dell'11 aprile 2017

ANDATA OTTAVI FI FINALE 3° DIV UNDER 18

VOLLEY MUZZA - VOLLEY RIOZZO PINK  1-3  (27/25, 20/26, 15/25, 21/25)

Ragazze convocate: Alessia, Alice,Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F., Giorgia G., Giorgia P., Ilenia , Sara, Giorgia F. (libero)

Finalmente finisce l'attesa per la fase di eliminazione diretta, che dovrebbe così donare più adrenalina agli impegni settimanali. In distinta, a causa di un lieve infortunio, manca Sharon che però si presenta alla partita per sostenere le proprie compagne sistemandosi in mezzo allo spicchio dei tifosi biancoblue, sempre coloratissimi e chiassosissimi. Questa nuova avventura riparte da Cornegliano Laudense, dove il Volley Muzza, seppur quarta classificata del suo girone, non necessariamente sarà vittima sacrificale, avendo magari optato per l'utilizzo di risorse differenti nel corso della precedente fase. Si parte subito a "handicap" , con le nostre begnamine che regalano puntisu punti alle avversarie, che si mantengono costantemente in vantaggio per tutto il primo set, impattato solo nel rush finale sul 24-24, perso poi dal VR 25-27 (con Ilenia e Camilla molto combattive che timbrano rispettivamente 5 e 4 punti). Nel secondo set, Elisa riprende in mano la squadra e, mettendo a terra 7 palloni, ben coadiuvata da 3 schiacciate vincenti di Giorgia P. e dal punticino conquistato dal bravo libero Giorgia F., riporta l'incontro in parità (il set si chiude a favore del VR col parziale di 10-25). Terzo e quarto set sorridono ancora al VR con parziali rispettivamente di 15-25 (Sara mette a segno 5 punti) e 21-25 (le sorelle Villa portano alla causa Riozzese 6 punti: 5 Ilenia e 1 Alessia). Top scorer : Elisa con 15 punti e a seguire Ilenia 14, Giorgia P. 12, Sara 11 e Camilla 10.

Prossimo appuntamento: giovedi 20 aprile col ritono degli ottavi di finale contro il Volley Muzza a campi invertiti, alla ricerca del passaggio ai quarti di finale.

"un uktras"

 

 

 

TEAM2005 NON MOLLA… TIENE DURO NEL SECONDO RAGGRUPPAMENTO U13

U13 FIPAV DOMENICA 02/04/2017
Team 2005-04 04 2017

VOLLEY RIOZZO BEFANE VS VOLLEY PIADENA 2 – 0 (25-11/25-10)
VOLLEY RIOZZO BEFANE VS VOLLEY RIOZZO ROYAL 2 – 0 (25-17/25-17) 

Il team2005 non si perde d’animo e dopo le deludenti gare del 25/03, con le nostre ragazze irriconoscibili per tutto quello che non hanno saputo fare sotto l’aspetto fisico, tecnico e mentale, si rimettono in gioco. Durante la settimana si lavora al recupero di Eli A e Giulia con problemi alle caviglie e la febbricitante Benedetta, ora sono in salute e pronte  a dare il loro apporto alla causa. C’è la consapevolezza che per passare il turno ci vogliono due prove di  grande carattere e le ragazze ci regalano due buone prestazioni.

Fatto tesoro degli errori fatti nel precedente raggruppamento, le Befane scendono in campo super concentrate nella gara con il Piadena. Buon gioco di squadra, ottima sintonia tra le ragazze che mettono in campo il lavoro svolto durante la settimana, gara senza storia e le ragazze ora ci credono. E ci credono anche nella gara contro le nostre consociate Royal. Nonostante la pausa tra una gara e l’altra che poteva far perdere la concentrazione, le nostre beniamine entrano in campo con la stessa determinazione. Mati devastante in attacco, Bene Eli e Cip molto attente in difesa. Le nostre palleggiatrici, Giù e Giò, hanno solo l’imbarazzo della scelta nella distribuzione del gioco. Spesso la palla fatica a cadere e più volte ci sono batti e ribatti, ma noi non molliamo, non demordiamo e vinciamo 2-0 con il medesimo risultato: 25/17.

Due gare che ci ridanno fiducia, ma i giochi non sono chiusi, ancora tutto è possibile. Serviranno due gare impeccabili a Piadena per passare il turno. Non eravamo spacciate una settimana fa e non abbiamo raggiunto nessun obiettivo ora!

Settimana impegnativa per tutto il team2005: martedi 04/04 semifinale CSI u12 dove le pulci si giocheranno la finale di sabato 8. Inutile dire che vi aspettiamo tutti a tifare e sostenere le nostre pulci. Domenica  a Piadena si chiuderà il cerchio nell’ultimo raggruppamento u13 e conosceremo il nostro destino, speriamo bene! 

SU LE MANI TIFA TEAM2005! PENSA CREDI SOGNA OSA!!
VOI, IL NOSTRO ORGOGLIO!!

“CORAGGIO NON SIGNIFICA AVERE LA FORZA PER ANDARE AVANTI MAè ANDARE AVANTI QUANDO NON SI HA LA FORZA”

Mariuc…cia

 

Pagina 9 di 67

I Nostri Sponsor


Serie D Risultati

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Notizie In Evidenza

OPEN DAYS

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Momenti di riflessione

(clicca per saperne di più)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.