Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

FINALI UNDER 14: IL VOLLEY RIOZZO E’ SUL PODIO

Mulazzano 22 marzo 2015-03-23

Si anche quest’anno le nostre ragazze di Under 14 sono riuscite a salire sul podio classificandosi al 3° posto del campionato e confermandosi nelle fasi finali al 3° posto vincendo per 2-0 vs il Volley Codogno.

Il 1° posto è andato alla BCC Laudense e il 2° posto alla Properzi Volley.

Un grazie alle nostre ragazze: Matilde, Emma, Martina, Alice, Chiara, Sara B., Sara G., Francesca, Silvia e Elisa che si sono allenate con impegno ed entusiasmo e che fino alle ultime fasi del campionato si sono contese i primi 3 posti con le compagne delle altre Associazioni e si sono ritrovate ancora loro e hanno giocato le finali a Mulazzano.

Grazie al team degli allenatori: Vittorio, Fulvio, Steve e Gigi che le hanno seguite in palestra durante gli allenamenti e le partite.

Grazie alle responsabili della squadra Monica e Cristina e ai genitori che hanno seguito le ragazze alle partite con affetto e con un caloroso tifo.Finale Uder 14 23 03 2015

Ora si continua …. Ci si deve preparare per gli impegni del prossimo anno che saranno anche più stimolanti. Abbiamo iscritto le ragazze al torneo primaverile UNDER 16 di Coppa Lodi, un bel salto dalla Under 14, ma necessario per preparare la strada per il prossimo anno sportivo.

Forza ragazze, le capacità le avete … ora deve formarsi la vostra convinzione nel saper fare quello che vi viene insegnato ogni giorno in palestra con entusiasmo e umiltà e senza la presunzione di essere già arrivate … perché si continua ad apprendere sempre, ogni giorno e a ogni età!!!

Annunciata

 

uesta è ala q

FINALISSIMA PROVINCIALE ‘UNDER13 15/03/2015

VOLLEY RIOZZO – POLISPORTIVA PANTIGLIATE 3- 1

(25/17– 25/18 – 24/26 – 25/19)

FORMAZIONE: ARDESI, BARDELLI, BETTINELLI, FERRARI, PALMIERI, VILLA A., VILLA I., MONTAGNA, NAZZARI

ALLENATORI: PAVESI S., ZANELOTTI F.

È stato un indimenticabile pomeriggio, quello di domenica 15 marzo, che ha sancito la vittoria, sudata e per questo più apprezzata, delle nostre meravigliose ragazze dell’under13.

Due ore di dura battaglia contro le indomite bianco verdi del Pantigliate; risoltosi nella trionfale conquista del titolo provinciale di categoria, un bis dopo il successo dell’anno scorso a Tribiano.

Se il campionato non è stato agevole e la contrapposizione delle altre squadre era appena sufficiente, inclusa la semifinale, non così la ‘finalissima’ che ha visto l’unica avversaria veramente all’altezza, contrastare il passo fino alla fine del quarto se tballe bianco-blu di Silvia Pavesi.

Possiamo affermare che, in un clima di totale incertezza, il vero ‘crash’, capace di rompere tutti gli equilibri, sia stato costituito da Francesca Bardelli, 23 punti a referto, una prestazione davvero sontuosa, altro che cavallo pazzo.

Non che le altre, salvo qualche pausa pagata all’emozione, non abbiano fatto per intero il proprio dovere; era necessario, per fronteggiare le assatanate ragazze di Pantigliate. Si poteva anche vincere 3 – 0, senza la pausa quasi incredibile del terzo set, ma se vogliamo le bianco verdi ospiti un parziale se lo sono proprio meritato. Il tutto per dire quanto brave siano state comunque le ‘nostre’, un ‘team’ sul quale, lo sapevamo prima e lo sappiamo ancor di più adesso, si può sempre contare.

La ‘SQUADRA’ è composta dalle atlete, dalla loro amicizia in campo e fuori, ma anche dai supporters unici che hanno. Genitori sempre presenti al loro fianco: che hanno saputo far ‘vivere’ questo evento, insieme al preziosissimo ‘anfitrione’ Stefano Reati, ed alla presidentessa Annunciata Scala (non poteva proprio mancare a questo appuntamento): si sono sdoppiati nei panni dei tifosi più colorati e rumorosi, come in quelli di ‘chef’ e cucinieri (che ricchezza di cose prelibate) oppure in quelli umili ma importanti di ‘operatori ecologici’.

Adesso ci corre l’obbligo di fare una puntualizzazione che sta particolarmente a cuore: sarebbe un vero peccato che questa realtà venisse smembrata. È stata plasmata nel corso di questi anni. Ha saputo vincere sempre, under12, adesso under13, e soprattutto ha vinto la battaglia del sacrificio, della collaborazione comune. La sua ‘mentore’ Silvia Pavesi, insieme a Fulvio, meritano che anche l’anno prossimo si possa concludere in ‘under14’ il lavoro sin qui portato avanti; noi, per quanto possiamo contare, lo auspichiamo vivissimamente. Per il momento, GRAZIE stupende ragazze, GRAZIE Silvia, GRAZIE Fulvio per le emozioni che ci avete fatto vivere.

MINO

uesta è ala q

UNDER 13 FEMMINILE - Rassegna Stampa

VOLLEY - UNDER 13 FEMMINILE - IL RIOZZO ESULTA IN CASA: E' CAMPIONE LODIGIANO

RIOZZO 3 PANTIGLIATE 1   (25-17/25-20/24-26/25-19)

RIOZZO:  Ardesi, Bardelli, Ferrari, Palmieri, Villa A., Villa I.; Bettinelli, Montagna, Nazzari. All.: Pavesi

PANTIGLIATE: Boccardi, Burlacu, Oliveri, Scazzi, Somigliana, Zanetta; Arrigoni, Biasi, Forcolini, Leoncavallo, Saciotti, Valentino, Vandoni. All.: Neri

Arbitro Aristide Bonafé di Lodi

Bambine a chi? È solo la carta d'identità a dirlo. Le giovani atlete di Volley Riozzo e Pantigliate hanno dato vita a una bellissima finale provinciale Under 13 come poche se ne vedono in questa categoria (e forse anche in quelle superiori) con la meravigliosa cornice di un pubblico numeroso, partecipe e... chiassoso da entrambe le parti ma sempre nei limiti della lealtà sportiva. Hanno vinto meritatamente le padrone di casa, anche se le ospiti non hanno per nulla demeritato, al termine di un match molto combattuto con le due formazioni che non hanno lesinato energie per arrivare al prestigioso traguardo. Pronti-via e Ilenia Villa porta avanti le sue sul 7-1. Under 13 Femm. 18 3 2015

Strada già in discesa per il Riozzo? Nemmeno a parlarne perché i punti di Delia Burlacu e Alice Boccardi valgono il 9-10. Si arriva al 18-17 poi Alessia Villa e gli ace di Giorgia Palmieri firmano il gran finale riozzese per l'l-0 (25-17). Si riparte e Irene Zanetta dà il massimo vantaggio al Pantigliate sul 2-6; fase centrale molto equilibrata con Elisa Arrigoni che realizza l'ultimo vantaggio per le ospiti sul 19-20, quindi è ancora Palmieri, coadiuvata questa volta da Elisa Ferrari, a beffare il Pantigliate (25-22). Le ospiti non si demoralizzano e partono lanciate anche nella terza frazione con Zanetta e Martina Oliveri (1-7). Il Riozzo reagisce e rientra in partita passando dal 13-15 al 23-18 con Francesca Bardelli; il 3-0 sembra cosa fatta ma il break griffato da Burlacu e Chiara Scazzi riporta la parità (23-23) e nel finale il Riozzo commette troppi errori riaprendo il match (24-26). Emozioni anche nell'ultimo set con le locali avanti dal 6-6 al 14-7 con Palmieri; Boccardi riporta la parità a quota 17 ma il rush finale è di Ferrari e Bardelli che laureano il Riozzo campione provinciale (25-19).

Dario Bignami da “Il Cittadino” del 18/03/2015

 

Per leggere in formato PDF fai click qui

FINALI UNDER 13 FEMMINILE FIPAV LODI - Riozzo, 15 marzo 2015

CAMPIONESSE PROVINCIALI UNDER 13

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo difeso il nostro titolo e oggi è tempo di festeggiamenti.

BRAVE a TUTTE: Elisa, Giorgia, Francesca, Mayra, Camilla, Sara, Carlotta, e le nostre gemelle Alessia e Ilenia, e le tre ragazze che si allenano con noi, Erika Aurora e Giulia.

Oggi le protagoniste sono loro ed è giusto che lo rimangano, solo consentitemi ….. una bella festa di sport oggi: la pallavolo ha vinto, contro tutto e contro tutti !!!

Due tifoserie corrette e maglie blue e verdi che prima e dopo la partita erano unite, si davano il cinque e si tenevano per mano: questa è la vera vittoria per TUTTI!!!

Silvia Pavesi

 Under 13 15 3 2015

Under 13 15 3 2015 2                               

BRAVE, BRAVISSIME a tutte le atlete che oggi hanno dato vita alla finale per il terzo (Properzi Volley) e quarto posto (New Futur Sport) e al primo (Volley Riozzo) e secondo posto (Volley Pantigliate).

Leggi tutto: FINALI UNDER 13 FEMMINILE FIPAV LODI - Riozzo, 15 marzo 2015

FINALI UNDER 13 MASCHILE 3x3 FIPAV LODI e CREMONA - Riozzo, 14 marzo 2015

Sempre a Riozzo abbiamo assistito alle semifinali e finali del campionato U13 maschile 3x3.

I nostri ragazzi si sono qualificati per le semifinali essendo arrivati 1° nel campionato e si sono qualificati per la finale 1° e 2° posto battendo per 3-0 la Pallavolo Reima di Crema. L’avversaria dei nostri baldi giovani è stata la Pallavolo Cremonese che si è qualificata per giocare la finale 1° 2° posto vincendo contro SPAZIO FITNESS 2-1.

Dopo un avvincente partita, Federico, Jacopo, Matteo, Yuri e Davide, hanno ceduto la vittoria finale ai concentratissimi ragazzi della Pallavolo Cremonese che ha vinto 2-1.Under 13 15 3 2015 3

Il 3° posto a Pallavolo Reima e il 4° a Spazio Fitness.

Bravissimi tutti!!! E grazie agli allenatori Arturo, Gigi e Silvia presenti a incitare i ragazzi.

Si continuerà a giocare perché le prime 3 classificate andranno ai Regionali e si confronteranno con i ragazzi di altre società presenti in Lombardia.

La lezione che tutti noi presenti in palestra abbiamo imparato oggi è stata questa: anche avendo vinto tutte le partite in campionato non bisogna mai avere la presunzione di essere più forti, perché la voglia di vincere e la forza della squadra è stata più forte nei ragazzi della pallavolo Cremonese e che dobbiamo imparare che dalla sconfitta bisogna ripartire più forti … e ne avremo l’occasione con le prossime partite delle fasi regionali … FORZA RAGAZZI !!!

 

 

Annunciata Scala

 

uesta è ala q

Pagina 81 di 92

I Nostri Sponsor


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.