Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

Partita 3' div U18 Pink del 14 marzo 2017 . 3° Giornata

Asd Pandino Volley - Volley Riozzo Pink: 1-3 (19-25, 21-25, 25-21, 14-25)
Ragazze convocate: Alessia, Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F., Giorgia P., Ilenia, Mayra, Sara e Sharon.
Coach: Alessandro.

Il VR inizia la partita col seguente sestetto: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia P., Ilenia e Sara (libero Giorgia F.).
Scontro al vertice tra la prima e la seconda in classifica del girone A che si affrontano per la leadership.
Nel primo set ottima prestazione di una straordinaria Sara con 5 punti, della favolosa Ilenia con 2 muri e della meravigliosa Alessia con 2 aces: parziale vinto dal VR 25-19.
Nel secondo set la frazione diventa più equilibrata, ma, con una fantastica Giorgia F. in difesa, il VR se lo aggiudica 25-21.
Nel terzo set entrano le bravissime Gaia, Mayra e Sharon; le biancoblù iniziano in maniera roboante lasciando al palo le avversarie, distaccandole fino ad 8 punti di distanza, dopo di che, come già successo in questa stagione, causa dormita generale, si fanno rimontare.
Nonostante i 4 punti di una splendida Camilla (di cui 3 aces) le locali giungono per prime ai 25 (relegando a 21 le riozzesi).
Nel quarto set 4 punti della fenomenale Elisa e 3 della magnifica Giorgia P. permettono alle ospiti di chiudere la partita con un secco 25-14 (punteggio che costerà anche un vassoio di paste all'elegantissimo coach).
Top scorer: Elisa con 11 punti.
Il VR si porta a nove punti in classifica, rimanendo così a punteggio pieno.
Appunto conclusivo: sebbene le Raghe siano state incitate con estrema correttezza, a gran voce, dalla solita caliente torcida (che nè mai contesta l'arbitraggio nè mai offende la squadra avversaria), a fine gara c'è stata una piccola scaramuccia verbale tra qualche componente delle opposte tifoserie, conclusasi comunque senza conseguenze particolari e che certamente non avrà strascichi nella partita di ritorno in cui verrà dimostrato rispetto reciproco davanti agli occhi delle proprie beniamine.
LASCIAMO GIOCARE E DIVERTIRE LE RAGAZZE PERCHÈ NE HANNO TUTTO IL DIRITTO (loro sono le protagoniste di questo magnifico sport).
Prossimo appuntamento: mercoledì 22 marzo a Vailate

3 div U18-14 03 2017

firmato "un ultras"

TEAM2005 …A RUOTA LIBERA!

U12 CSI SABATO 11/03/2017
VOLLEY RIOZZO PULCI VS PGS LAUS 3 – 0 (25-7/25-15/25-13)

U12 FIPAV SABATO 11/03/2017
VOLLEY RIOZZO BEFANE VS NEW VOLLEY VIZZOLO 3 – 0 (25-4/25-10/25-6)

U13 FIPAV DOMENICA 12/03/2017
VOLLEY RIOZZO BEFANE VS CAPERGNANICA 3 – 0 (25-9/25-4/25-8)

Fine settimana tutto al Pala Guazzelli e le nostre beniamine non perdono il vizio di vincere. In u12 ancora un week end senza avversarie, strapotere tecnico e mentale in u12 CSI, strapotere tecnico e fisico in u12 Fipav. Si agguantano i 6 punti necessari per consolidare i primati in classifica e per aggiungere un ulteriore mattoncino alla casetta in costruzione. Tutto secondo copione quindi in u12 e le ragazze dimostrano di essere pronte a dare il 100% per raggiungere gli obiettivi, che a mio modesto parere sono a portata di mano. BRAVE RAGAZZE!
La sorpresa arriva in u13, torno a ripetere, campionato fatto per fare esperienza e senza alcuna pretesa e ci ritroviamo ad essere tra le prime 6 finaliste su 23 squadre iscritte. Passaggio del turno conquistato con una giornata di anticipo e dopo una gara impeccabile sotto ogni punto di vista. Lo staff carica la squadra, che letteralmente esplodono in gara. Benedetta, Eli C, Eli A, Gaia, Giulia, Giorgia, Mati e Sara Cip cendono in campo più determinate e concentrate che mai. Occhi solo sulla palla e orecchi attenti ai suggerimenti (sempre molto mirati) di Silvia e Arturo. Il risultato è un netto e secco 3-0, ottenuto giocando, e questo mi preme sottolinearlo, da SQUADRA vera dove tutte si aiutano, dove ognuna ha messo in gara le proprie caratteristiche migliori, le cose che gli vengono meglio.BRAVE!!BRAVE!!
A fine gara Silvia riceve i complimenti da nonna Enza Miniero, presenza gradita a conferma del rapporto di stima reciproca. “ordinate e automatismi perfetti” dice nonna Enza. Silvia risponde “… è un piacere allenare queste ragazze, il merito è solo loro. Sono educate e laboriose, dalla loro bocca mai una parolaccia o una critica verso le compagne…”

Team 2005-14 03 2017

Il compito dello staff sarà ora lavorare, oltre che sulla tecnica, sull’autostima, che non deve mai sfociare in arroganza o presunzione per non rovinare il lavoro fin qui svolto.
Settimana di relax mentale, la prossima, dove credo si lavorerà soprattutto a livello tecnico e poi… testa e muscoli allo sprint finale per arrivare a metterci sul petto le medaglie di maggior valore (speriamo).

FORZA RAGAZZE!
“PURTROPPO A VOLTE NON è POSSIBILE SCEGLIERE IL MOMENTO IN CUI COMBATTERE, BISOGNA SOLO FARLO CON CORAGGIO QUANDO CI VIENE CHIESTO” G.Faletti

Ed il momento è: ADESSO!!

SU LE MANI TIFA TEAM2005!!SINO ALLA FINE FORZA RIOZZO!! FATECI SOGNARE!!

 

Mariuc…cia

 

UNDER 12 FIPAV, LE BIG BANG FANNO UN ALTRO PICCOLO PASSO!!!!

Dopo la trasferta di Cremona che ha visto le Big Bang sconfitte nettamente 3-0, la partita in casa contro il Pantigliate ha visto la squadra vinta ma non sconfitta. Una bella partita con un primo set giù di tono perso 25-11. Nel secondo set le BB hanno rialzato la testa e si sono fatte sentire vincendo di misura per 25-23. Il terzo set ha visto la squadra lottare su tutti i palloni ma purtroppo non è bastato per portarlo a casa, il Pantigliate è riuscito a strappare gli ultimi 2 punti che gli hanno consentito di vincere con il punteggio di 25-23. Nonostante la sconfitta le nostre BB escono a testa alta, dando il massimo.

SERIE D : IMPRESA DEL RIOZZO A CINISELLO

CINISELLO 2 RI0ZZO 3 (25-19/21-25/25-21/18-25/18-20)
RIOZZO Biazzi, Di Bisceglie 1, Mambretti 7, Pifferi A. 5, Pifferi I. 22, Nazzari 15, Castelli (L); Cocuzza 11, Galassi 5, Audino (L); ne: Biagi, Reati. All.: Porcelli
CINISELLO BALSAMO: Con l’Auprema Cinisello il Riozzo sente profumo di impresa. All’andata le “blues” rimontarono due set: al ritorno trionfano al set decisivo dopo un tie break mozzafiato. «Due ore abbondanti giocate con intensità: non abbiamo mai avuto cedimenti. La squadra sta dimostrando d’essere cresciuta di testa» dice Vittorio Porcelli, alludendo a una strada verso la salvezza comunque in salita (-12 dal Pizzighettone). A Cinisello il Riozzo trova la quadratura in ricezione nel secondo round e pareggia i conti, ma decisivo è l’apporto a muro della regista Federica Galassi dal quarto set. Avanti 6-8 nel quinto, il Riozzo subisce 4 punti di fila, ma sa reagire e conquista il match ball: nella giostra dei vantaggi decisivi un muro-punto e un attacco out avversano.

da “Il Cittadino” del 13/03/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

TEAM2005 PRONTO ALLO SPRINT FINALE DELLA REGULAR SEASON

U12 CSI SABATO 04/03/2017Team 2005 08 03 2017-1
VOLLEY RIOZZO PULCI VS JUNIOR SANT’ANGELO 3 – 0 (25-15/25-8/25-20)

U12 FIPAV SABATO 04/03/2017
PANTIGLIATE VS VOLLEY RIOZZO BEFANE 0 – 3 (13-25/10-25/8-25)


Sprint finale nei campionati u12, ancora le nostre raghe sembra non vogliano lasciare niente dietro di sé.
Due gare giocate in contemporanea, quindi Arturo e Silvia si dividono i compiti. Arturo con le Pulci e Silvia con le Befane. Cambiano i fattori ma il risultato è ancora 3 – 0, con parziali che ancora una volta raccontano da soli l’andamento delle gare.
Pulci contro uno Junior sicuramente combattivo che ha costretto a buone difese le nostre ragazze, ma che ci ha impensierito seriamente solo nel terzo set.
A Pantigliate le Befane liquidano la questione con estrema facilità, continuando a sperimentare la penetrazione del palleggiatore nella speranza di essere pronte quando le avversarie saranno più competitive.
Le classifiche ci consentono di giocare tranquillamente e di esprimere una buona pallavolo. Chiudere la regular season al primo posto ci aiuterà ad affrontare lo sprint di aprile, per arrivare alle finali, nella miglior condizione mentale possibile.
Cosa chiediamo alle nostre ragazze? Di stringere i denti, di non mollare proprio adesso, di continuare a lavorare con impegno e determinazione per non rovinare tutto quello che di buono abbiamo fatto sino ad ora. Nonostante tutto non abbiamo vinto niente e avremo bisogno di tutta la vostra grinta e passione per raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione.
Intanto nel prossimo fine settimana andremo a giocarci il primato nella seconda fase u13, in caso di vittoria entreremo nelle sei finaliste che andranno a sfidarsi per le semifinali. Arrivare nelle prime sei in un campionato fatto solo per fare esperienza, sarebbe già una buona cosa. Ora testa a domenica ed in caso di vittoria penseremo alla fase successiva, un passo alla volta. FORZA TEAM 2005! Il nostro supporto canoro ed il sostegno non verrà mai meno!
“LA CAPACITà DI VALORIZZARE AL MEGLIO Ciò CHE ABBIAMO è Ciò CHE DISTINGUE UNA PERSONA DALL’ALTRA” N. Mandela.
LA SQUADRA ha bisogno di ognuna di voi, del vostro variegato modo di essere prima persone e poi atlete per portare a termina il lavoro cominciato 6 mesi fa!

Team 2005 08 03 2017-2
FORZA RAGAZZE! SU LE MANI E SALUTATE LA CAPOLISTA!!
“LE COPPE SI VINCONO IN ALLENAMENTO…SI VA IN GARA PER RITIRARLE”

Mariuc…cia

 

Pagina 10 di 65

I Nostri Sponsor


Serie D Risultati

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Notizie In Evidenza

OPEN DAYS

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Momenti di riflessione

(clicca per saperne di più)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.