Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

GRANDE GIOCO DEI PICCOLI ATLETI DEL MINIVOLLEY !!!

115 piccoli atleti di 4 associazioni di volley (Vizzolo, Pantigliate, Zelo Buon Persico e Riozzo), si sono incontrati il 29 gennaio a Riozzo, per dare dimostrazione come :

“IL GIOCO E’ LA RINASCIATA NASCOSTA DIETRO AL SORRISO DI UN BAMBINO”!

Molto seri ed impegnati, tutti questi bimbi/e dai 7 agli 11 anni hanno dato vita ad uno splendido spettacolo di gioco insieme …. con una palla, una rete e un piccolo campo per giocare.
22 squadre del 1° livello con i più piccoli e 14 squadre del 2° livello con i più grandi, hanno giocato dalle 15,00 alle 18,00 ben 54 gare da due sets. Un bellissimo pomeriggio all’insegna del bel gioco e della grande volontà di questi bambini di dimostrare quanto appreso durante i precedenti mesi durante gli allenamenti.
Un GRAZIE particolare alla passione degli allenatori e accompagnatori di questi bambini/e e alla pazienza dei genitori stipati sulle tribune del Palazzetto di Riozzo.Due

uno

“Socializzare, rispettare il prossimo, condividere obiettivi, fare esperienze di gruppo, stare bene fisicamente, imparare che si può vincere così come si può perdere, prendere confidenza con i propri limiti, aiutare il compagno di squadra, anticipare i problemi, sono situazioni che in palestra si ripetono ogni giorno e che si traducono in esperienze e requisiti importanti per svolgere serenamente un'attività sportiva, ma anche per crescere nel corpo e nella mente in armonia con il mondo che ci circonda”.

Arrivederci al prossimo raduno del 19 febbraio 2017 al Palazzetto dello Sport di Riozzo.

SERIE D : 14° Giornata

RIOZZO 1 ZANICA 3 (17-25/25-17/19-25/16-25)Cocuzza Federica R

RIOZZO Calassi, Pifferi I., Nazzari, Pifferi A., Cocuzza, Mambretti, Castelli (L); Commissario, Di Bisceglie; ne: Biazzi, Reati. All.: Porcelli
RIOZZO - Il gioco c’è, non i punti. Il buon gennaio sul piano delle prestazioni del Riozzo non muove la classifica neanche nella gara interna contro lo Zanica: le “blues” partono all’arrembaggio in tutti e quattro i set ma riescono a portare a termine la missione solo nel secondo round, quando entrano con il grimaldello nelle certezze della formazione bergamasca costringendola a una girandola di cambi. «Ci manca cattiveria, ci manca cinismo, ma abbiamo giocato bene - dice il coach Vittorio Porcelli -. Siamo in costante miglioramento da inizio gennaio: stavolta abbiamo lavorato meglio al centro, in generale stiamo crescendo come gruppo. Fa piacere vedere che la squadra comunque non ha mollato: in ogni gara continueremo a lottare su ogni pallone». Fondamentale, visti i 10 punti che separano il Riozzo dal decimo posto del Pizzighettone, vincitore a sorpresa sabato contro l’Aurora Seriate.

 Cesare Rizzida “Il Cittadino” del 30/01/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

SERIE D : 13° Giornata

RIOZZO 0 AURORA SERIATE 3 (17-25/22-25/21-25)Dibisceglie Alice R
RIOZZO Galassi, Pifferi I., Nazzari, Pifferi A., Cocuzza, Mambretti, Castelli (L); Commissario, Di Bisceglie; ne: Biazzi, Reati. All.: Porcelli


RIOZZO - Completate le “forche caudine” il Riozzo spera sia arrivata l’ora di “monetizzare”. La squadra di Vittorio Porcelli dopo aver affrontato Grassobbio e Gonzaga nei primi due sabati di gennaio si trova a fronteggiare la terza in classifica: il risultato è prevedibile, ma le padrone di casa riescono perlomeno a mantenere a lungo in equilibrio il punteggio (buona la prova del “jolly” Alice Di Bisceglie, schierata sia come opposto sia come banda), recriminando anche su una palla out giudicata in campo dal direttore di gara sul 21-23 del terzo set («Ma sono cose che ci stanno», taglia corto Porcelli). Ora però diventa cruciale fare punti il prima possibile visto che Mambretti e compagne non muovono la classifica dal derby con la New Futur-sport del 26 novembre: «Sono comunque tre partite che giochiamo con lo spirito giusto, sarà importante metterlo a flutto subito all’inizio del girone di ritorno».

 da “Il Cittadino” del 23/01/2017

Per leggere in formato PDF fai click qui

Partita U16 Pink del 22 gennaio 2017 - 11° giornata

Volley Riozzo Pink - Smile Paullo 3-0 (25-20, 25-9, 25-14)

Ragazze convocate: Alessia, Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F., Giorgia G., Giorgia P., Ilenia Mayra, Sara e Sharon.

Coach: Alessandro.
Dirigente: Laura.

Siamo quasi in dirittura d'arrivo nella fase a gironi e, matita e taccuino alla mano, siamo giá oggi alla ricerca dei punti utili per la qualificazione matematica delle Raghe al turno successivo.

Il VR inizia la partita col seguente sestetto: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia P., Ilenia e Sara (libero Giorgia F.), ma coach Alessandro oggi regalerá spazio a tutte le atlete in distinta.

Seppur un bell'approccio alla gara delle ospiti (guidate magistralmente dal mitico Steve), le biancoblù sembrano in giornata di grazia e mettono le cose in chiaro già dal primo set aggiudicandoselo per 25-20 (con una splendida Elisa).

Nel secondo set ancora staffetta (come a Tavazzano) tra una volenterosa Giorgia P. e Sharon; quest'ultima si mette subito in luce per i suoi potenti e precisi turni in battuta che mettono in difficoltà le Paullesi: parziale schiacciante chiuso 25-9 a favore delle Pink (molto brave Sara e Sharon oltre all'immancabile Elisa).

Nel terzo set Camilla ed Ilenia, con belle azioni d'attacco, coadiuvano la meravigliosa Elisa, sempre decisiva, a chiudere il set a favore delle Riozzesi col punteggio di 25-14.

Alessia e Giorgia F., schierate in tutti i set, hanno dato, come al solito, il loro valido contributo alla causa.

Brave anche Gaia, Giorgia G. e Mayra, sempre pronte, come oggi, a ben figurare in campo ogni qual volta il Mister si gira verso ognuna di loro e fa segno "preparati, ora tocca a te".

Top scorer del match: Elisa con 17 punti totali, seguita da Camilla con 11.

Per la cronaca segnalo anche 5 aces d Sharon, 3 muri vincenti di Camilla e, nel complesso, meno errori in battuta rispetto alle ultime partite.

Obiettivo raggiunto: con i tre punti odierni le U16 Pink si qualificano al turno successivo ed ora cercheranno di agguantare quel secondo posto che permetterebbe loro di trovare forse un'avversaria leggermente più abbordabile nei play off, benchè nel girone B le squadre qualificate saranno tutte molto ostiche.

Nonno Mino giá da oggi inizierebbe a caricare l'ambiente: "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO ...
I DURI INIZIANO A GIOCARE"

firmato "un ultras"

GIRO DI BOA PER LE PULCI…CON NUMERI STELLARI!!!

U12 CSI SABATO 21/01/2017
ALPINA - VOLLEY RIOZZO BELCI (9 - 25 / 6 - 25 / 13 - 25)

U12 CSI
E si chiude il girone d’andata con numeri da primi della classe.
Partite giocate: 9.
Set vinti: 27.
Set persi: 0.
Punti fatti: 675.
Punti subiti: 332.


E le pulci vanno oltre ogni rosea aspettativa.
Gara senza problemi contro la polisportiva Alpina: tutto va…come deve andare. Buona gara dove ancora una volta sono le battute a farla da padrone sia per noi che per le avversarie.
Poche volte il pallone è tornato nel nostro campo e quelle poche volte ecco finalmente le nostre palleggiatrici (Barattolino e Puccetta) Marti S e Elisa C che ci fanno vedere l’evoluzione del gioco con palleggi dietro, spiazzando a volte persino le compagne che non se l’aspettavano.
Chiude la gara una bellissima schiacciata lungo linea di Emma, che braccio!!!Pulci 21 01 2017
Scusate se per una volta mi sono “sbrodolata” un po’ ma le nostre pulci si meritano un grande applauso per il percorso sin qui fatto ed ogni tanto (non sempre) fa bene all’autostima esaltarsi.
Godiamoci il momento e gioiamo mantenendo ben saldi i piedi a terra e da lunedì si riprende a lavorare con il solito impegno ed entusiasmo come se nulla fosse successo. La strada è ancora lunga e ancora molta fatica vi aspetta. La certezza è che non vi lasceremo mai sole, lungo il vostro cammino noi saremo sempre li a sostenervi ed a incitarvi con tutto il nostro cuore e voce.
Grande festa in “FAMIGLIA” TEAM2005 per il nuovo ingresso di Alice Allevi come aiuto coach, i compleanni di Bene e Mati “TANTI AUGURI!!!”, i numeri stellari e relativo primato (ben saldo) in classifica!

SU LE MANI E “SALUTATE LA CAPOLISTA!!”
SEMPRE E SOLTANTO FORZA RIOZZO
FORZA PULCI TEAM2005!!
“NON SMETTERE MAI DI SOGNARE, SOLO CHI SOGNA IMPARA A VOLARE”

Mariuc…cia

Pagina 10 di 62

I Nostri Sponsor


Serie D Risultati

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Notizie In Evidenza

OPEN DAYS

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Momenti di riflessione

(clicca per saperne di più)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.