Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

UNDER 13 - 5° GIORNATA

UNDER 13 5 GIORNATA

PROPERZI VOLLEY VS VOLLEY RIOZZO     0 – 3 (26/28, 23/25, 15/25)

Volley Riozzo: ARDESI, BETTINELLI, MONTAGNA, PALMIERI, VILLA I., VILLA A., BETTINELLI, FERRARI, NAZZARI ALL. : Pavesi e Zanellotti

La risposta che chiedevamo c’è stata, molto netta e chiara, al di la del risultato che sembrerebbe non ammettere repliche; solo in apparenza, perché abbiamo vissuto un primo set in totale apnea, sempre in caccia delle scatenate BLU della Properzi, un paio di punti che non riuscivamo a colmare. Ce l’abbiamo fatta in extremis (22 pari) per poi proseguire in alternanza di vantaggi fino al conclusivo 26/28 per noi. Da li è diventata un’altra partita, senza più i tremori del set iniziale: è pur vero che ci siamo mangiati (quante battute sbagliate) la bellezza di otto palle set, prima di chiudere il secondo col minimo scarto; ma sofferenza vera e propria non c’è mai stata e tanto meno nel conclusivo ultimo set. Insomma la Properzi le sue carte le ha giocate tutte all’inizio finendo poi spossata e domata.

Ancora una volta “quando il gioco si fa duro” le nostre ragazze ci sono e alla grande. Semmai è da dire che è confermata anche la caratteristica singolare di questa squadra, che sa essere grande con le grandi e piccola con le piccole. Fatto un elogio a tutte le 9 ragazze scese sul parquet, con la grinta dei giorni migliori, stavolta una menzione del tutto particolare va a Bardelli: non sempre siamo stati teneri nei suoi confronti, conoscendo il potenziale di cui è dotata. Stavolta è stata veramente fantastica in tutto e, ripensando al difficile approccio alla partita, (suo in particolare) non possiamo che dirle: “ qua la mano, Francy”, prosegui così che è la strada giusta!

Aver vinto tre a zero, a casa sua, contro l’avversario più ostico sin qui incontrato, non può che allargare il cuore pensando al futuro. Primato senza se e senza ma, in classifica ci attende il nostro turno di riposo e vedremo come si comporteranno le altre squadre., mentre noi ci prepariamo convenientemente al turno conclusivo del girone ascendente, in quel di Cavacurta, ad affrontare il Codogno. Sarà comunque opportuno non abbassare la guardia appena rialzata!

Mino

 

UNDER 16 ALLA RIMONTA!!!

chiara pallavolo

Partita 6 dicembre 2014

GSO Tribiano – Volleyriozzo    0-3    19-25;  22-25 ; 23-25 

VolleRiozzo  :  Anelli L. - Anelli A.- Allevi A. - Allevi B. – Formentin S-  Martella A. - Morelli E. – Meneghello C. -  Mazzariello .  Karimi  F. Zappullo G.  Carminati G.

Partita importante per la  U 16  a Tribiano dove  si giocano   le possibilità   per  rientrare   tra  le   final  four  di questa  primavera .  Ci sono  delle  novita ‘ rispetto   ad  inizio  stagione   ,  in panchina  il  nuovo allenatore  Massimiliano   ,  Arianna  Anelli riportata  nel ruolo di  banda  e  come    libero  c’e’    Allevi Alice;   da  notare il  ritorno  di  Allevi Beatrice (centrale )   dopo tanto  tempo (bentornata !! )   

Le  ragazze   partono subito  bene     esprimendo    delle  belle  giocate   e  difendendo  bene su ogni pallone con la  grinta  che  le  era  mancata  nelle partite  precedenti , si vede che il cambio  dell’allenatore ha  dato una  spinta in piu’ alla squadra 

Non e’ stata una partita  semplice , anche  se tutto sommato    controllata  dalla nostra  squadra  con brivido  finale  con le ns  ragazze  che   si sono fatte  rimontare  fino  al 23  pari ..

Ora   si va a  giocare con il  Frassati  (  andata  pesa  malamente  1-3) ; giocando  con la stessa  grinta  ce la possiamo  fare !

Forza  U16  !!

UNDER 14 - IL CAMPIONATO CONTINUA ...

Volley Riozzo – New Volley Vizzolo        (25/14, 25/17, 25/6)

Under 14 29 11 2014Riozzo: Agnelli, Audino, Biagi, Guastamacchio, Pasinetti, Pedrazzini, Peroni, Piazza, Rossi, Sordini.

All.: Boiocchi

Arbitro: S.Agnelli

Come potete immaginare dal punteggio ottenuto nei 3 set le ragazze hanno vinto.. ma se non avete visto la partita non potete sapere come hanno vinto!!! Avete presente la perfezione?? Di più.. ma andiamo per gradi.

Per il primo set il ns Arturo schiera Agnelli, Audino, Biagi, Guastamacchio, Pasinetti, Pedrazzini e sinceramente iniziano alla grande.. sono tutte in ottima forma e difendono ed attaccano perfettamente senza problemi.. senza commettere errori. La Agnelli, in sincronia perfetta con l’attacco, offre splendide alzate alla Biagi, alla Pasinetti e alla Pedrazzini che non ne sbagliano una.

Il secondo set lascia spazio con nostro immenso piacere ad alcune ragazze che hanno passato il primo set in panchina scalpitando.. La storia non cambia di molto.. perfetto feeling fra tutte.. sono attente, precise e sicure di se stesse. Spettacolari e imprendibili le battute della Agnelli .. con uno strano effetto la palla cadeva davanti agli occhi increduli delle avversarie!

Il terzo set rientra la Pasinetti ma c’è spazio anche per la Piazza e la Sordini. La squadra è come nei set precedenti agguerrita. Le bianco blu sono riflessive, sicure e decise negli interventi. Notiamo con molto piacere che la Piazza si è ripresa alla grande dall’infortunio subito a fine estate.. fa delle batture perfette, difende alla grande. Anche la Sordini.. decisa e precisa!

Questa è la squadra che vogliamo.. è un piacere vedervi! Vi auguro di poter sempre giocare così !!

Ringraziamo Stefano Anelli che era al suo primo arbitraggio! Grande Stefano!

Stefania Milani

 

PRIMI ALMENO PER UNA NOTTE

New Volley Vizzolo 1 – Volley Riozzo 3

6 - Giulia PolloniPotrebbe essere un bel titolo di un film ma questo film è ancora tutto da realizzare. Le nostre ragazze di 1^ Divisione si impongono anche sul campo di Vizzolo e con questa vittoria si portano momentaneamente al primo posto di questo campionato di prima divisione in attesa che si giochino le altre partite della sesta giornata di campionato. La momentanea posizione fa sicuramente piacere considerando che si tratta di una squadra giovane e neopromossa ma gli obbiettivi della società e dello Staff tecnico sono soprattutto quelli di far crescere queste ragazze nella fluidità del gioco, nella personalità e nella convinzione nei propri mezzi; con questi obbiettivi raggiunti si potrà seriamente poi guardare ai risultati e quindi alla classifica e alle future ambizioni del Volley Riozzo. La partita è stata fondamentalmente controllata dalle Riozzesi, ottima la difesa a muro che ha messo, in alcuni frangenti, in seria difficoltà le padrone di casa e l’apporto del nostro libero Giulia Polloni (nella foto). Prima della brevissima pausa natalizia ci rimangono da disputare due incontri, entrambi nelle mura amiche, il primo mercoledì 10 alle ore 21,15 contro il G.s.o. Sanfereolo e il secondo Mercoledì 17 sempre alle ore 21,15 contro le “cugine” della Tomolpack Marudo. A queste gare casalinghe attendiamo con piacere anche il sostegno e l’incitamento delle ragazze del nostro settore giovanile.

Stefano

UNDER 13 - 4° GIORNATA 29/11/2014

VOLLEY RIOZZO VS VOLLEY MUZZA   3-0 (25/22, 25/18, 25/5)

Volley Riozzo: ARDESI, BETTINELLI, MONTAGNA, PALMIERI, VILLA I., VILLA A., BETTINELLI, FERRARI, NAZZARI ALL. : Pavesi e Zanellotti

Primo set, ovvero il tentativo di scendere allo stesso livello delle ospiti, il che non è facile ma quasi le nostre ce la fanno: vincono perché con tutti i loro sforzi, la differenza è troppa, ma devono ringraziare i due finali grossolani errori delle avversarie. La “pazzia” si arresta nel secondo set, per concludersi nel set finale: non che le nostre ragazze facciano sfracelli, è sufficiente un maggior ordine sul parquet e qualche spunto di rilievo per determinare la vera differenza di valori.

Rimane però quel 1° set inguardabile e siccome non è la prima volta (mai comunque in modo tanto evidente) coach Pavesi sappiamo già che avrà preparato una settimana di duro lavoro, anche psicologico, per venire a capo, una volta per tutte di questi improvvisi cali di concentrazione che coinvolgono un po’ tutte. Per cui stendiamo un velo pietoso sulla prima mezz’ora e guardiamo avanti con la massima attenzione riservata alla prossima avversaria, da affrontare domenica a Tavazzano: quella Properzi che è ben altra cosa rispetto alla Muzza, quella Properzi che ha tutte le intenzioni di ergersi quale più pericoloso ostacolo sulla strada della vittoria del campionato; quella Properzi che abbiamo già incontrato e sconfitto nel torneo di Piacenza lo scorso settembre, non senza difficoltà. Però non possiamo non avere fiducia in ragazze che ci hanno fatto vivere un anno e mezzo di grosse soddisfazioni.

E allora a Tavazzano, con la mente resettata dai cattivi pensieri di mezz’ora di follia…..

Mino

Pagina 93 di 98

I Nostri Sponsor


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

>S3 RADUNO BASCAPE' 9 GIUGNO 2019 (1) (1)

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

ALLENAMENTI MAGGIO GIUGNO 2019

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.