Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

UNDER 13 - DOMENICA 9/11/2014 1° DI CAMPIONATO

REAL QCM – VOLLEY RIOZZO       1 – 3   (14-25, 25-21, 15-25, 9-25)

Volley Riozzo : Ardesi, Bardelli, Bettinelli, Ferrari, Villa A., Villa I., Palmieri, Montagna, Nazzari                    

All.: Pavesi e Zanellotti

Dopo la interminabile fase preparatoria, con la prestigiosa affermazione nel Torneo di Piacenza sulla Properzi e successiva vittoria contro le cugine del Marudo per terminare con le amichevoli giovedì di settimana scorsa contro il REAL QCM, è finalmente partito il campionato FIPAV UNDER 13.

Qualche variazione nella “rosa” della squadra, non ci sono più Restuccia Miriam(ti aspettiamo per il prossimo anno …) e Matteo Bernardi (nella squadra maschile), al loro posto le new entries: Montagna e Nazzari (giovane sorella della già nota Francesca giocatrice della 1° divisione). Ma è rimasto inalterato (solo un anno e qualche centimetro in più) il nocciolo duro della formazione a garantire costanza di rendimento e capacità di recepire al proprio interno tutte le novità. E naturalmente è rimasta ben salda la guida tecnica affidata a Silvia Pavesi e al fido Fulvio Zanellotti.

Il girone si presenta snellito (anche troppo ! ); non ci sono più Vizzolo, Casalcappuccini e specialmente Tribiano (chi non ricorda lo splendido pomeriggio del 25 aprile, che ci consegnò la supremazia provinciale ???).

Siamo partiti con una vittoria chiara e un dubbio antico: quello di dover spesso pagare il pedaggio e 10 minuti di autentica follia che attanagliano tutto il complesso e si traducono nel “regalo” alle attonite avversarie di “sets” incredibili: non si può dominare partita e parziali, per poi crollare vittime di se stesse nel 2° set? E’ una brutta e ricorrente abitudine, già vissuta lo scorso anno sportivo, alla quale coach Pavesi e le sue allieve dovranno cercare di porre rimedio.

Comunque da evidenziare le prove sopra le righe di Bardelli, schiacciatrice potente stasera precisa, di Villa A. ed Ardesi, alzatrici precise e la prima capace di ottenere un ottimo bottino di punti, della sempre attendibile e ordinata Bettinelli. Le altre in linea di galleggiamento (secondo set a parte), con Ferrari alla quale, conoscendone il valore, si può sempre chiedere di più e con un esordio incoraggiante di Montagna e di Nazzari.

Nota di merito infine alla calda tifoseria che non ha fatto mancare il sostegno anche e soprattutto canoro e che si avvia a diventare come più di sempre il “tredicesimo uomo in campo”!

Mino

UNDER 12... AL VIA!

Prima esperienza delle Under 12 per quanto riguarda la partecipazione al campionato. Lo scorso anno avevano provato l’esperienza dei raggruppamenti del Minivolley giocando il 3 x 3, sabato hanno provato il gioco del 6x6 a tutto campo.

Quest’anno abbiamo 2 squadre : il gruppo del 2004/2003 allenato da Vittorio e il gruppo del 2005 allenato da Silvia. Entrambi i gruppi dopo la prima emozione del battesimo del campo, si sono ben fatti vedere ed apprezzare dai genitori, emozionati anche loro, in tribuna.Under 12 2014 2015

Minivolley 2014 2015Il gruppo di Silvia Under 12 Team 2005 ha giocato a Vizzolo perdendo 3-0 ma giocando veramente bene considerando la loro giovane età. Complimenti alle bimbe/i in campo e complimenti al pubblico che diretto da Mariuccia (allenatrice del minivolley) ha tifato e incitato i piccoli atleti. Forza continuate così!!!

Leggi tutto: UNDER 12... AL VIA!

TUTTI I CAMPIONATI SONO INIZIATI

TUTTI I CAMPIONATI SONO INIZIATI

Questa settimana iniziano anche i campionati di under 12, under 13 e under 18, quindi tutte le nostre squadre saranno impegnate con partite infrasettimanali (1° e 2° divisione) e durante il week end (le squadre giovanili). Ecco il calendario della settimana:

U12 Sab 08/11/2014 15:00 VOLLEY RIOZZO U12 VOLLEY CODOGNO U12
U16 Sab 08/11/2014 15:30 VOLLEY RIOZZO REAL QCM
U18 CSI Sab 08/11/2014 18:00 VOLLEY RIOZZO GSO LAUDENSE
U18F Dom 09/11/2014 18:00 VOLLEY RIOZZO CUS PAVIA
U13 Dom 09/11/2014 16:00 REAL QCM VOLLEY RIOZZO
U14 Dom 09/11/2014 17:00 PROPERZI VOLLEY LODI VOLLEY RIOZZO
1°DIV Mer 12/11/2014 21:15 VOLLEY RIOZZO JUNIOR S. ANGELO ENERGIA
2°DIV Ven 14/11/2014 21:00 VOLLEY MUZZA VOLLEY RIOZZO
Leggi tutto: TUTTI I CAMPIONATI SONO INIZIATI

UNDER 14 FIPAV - 2a Gara

Volley Riozzo-ASD Polisportiva Pantigliate: 3-0   (25-9/25-13/25-11)

Riozzo: Agnelli (17), Audino (16), Biagi (14), Guastamacchio (11), Pasinetti (18), Pedrazzini (2), Peroni (7), Piazza (19), Rossi (1 )

                All.: V.Porcelli Arbitro: G. Piazza

Ed eccoci alla seconda gara del campionato U14 che vede le nostre ragazze impegnate in casa contro le avversarie del Pantigliate.

Il nostro coach Vittorio schiera per il primo set Biagi , Agnelli, Guastamacchio Pasinetti, Pedrazzini e Audino. Le ragazze, dopo aver utilizzato i primi minuti per capire l’avversario e prendere sicurezza con il nuovo schema, iniziano a macinare punti.. dall’Audino alla Pedrazzini passando per la Pasinetti e la Biagi. Il primo set finisce così 25 a 9 per le Riozzesi.

Le bianco blu iniziano il secondo set con meno grinta rispetto al primo.. infatti tentennano leggermente e commettono alcuni errori.. ma ci pensa la Pedrazzini a chiarire le cose… facendo una serie di schiacciate che noi conosciamo bene e che porta le riozzesi in netto vantaggio. I vari cambi permettono a tutte le ragazze di dare il loro contributo positivo. Vince il Riozzo 25-13 !

Dobbiamo ammettere che le ragazze del Pantigliate hanno grinta e cercano in tutti i modi di contrastare le riozzesi che non hanno però nessuna intenzione di mollare e iniziano il terzo set grintose e agguerrite..Il nuovo schema sembra funzionare alla grande tant’è che le nostre ragazze mietono punti da tutte le parti finendo il set 25-11 e portano a casa un’altra vittoria !!! Brave!!

Un sincero ringraziamento va al nostro neo arbitro Giuseppe Piazza che senza grosse difficoltà ha arbitrato la sua prima partita alla grande! Grazie Giuseppe!!!

 

Stefania Milani

1a DIVISIONE FEMMINILE - Gara 2

L'avversario di turno è lo Smile Volley di Paullo compagine retrocessa dalla serie D e seppur ampiamente rinnovata, vogliosa di ottenere i primi 3 punti nelle mura amiche dopo la sconfitta inflitta loro dal VIS VOLLEY CAGLIERO, squadra con chiare ambizioni di promozione alla categoria superiore.

Le nostre ragazze si presentano sul terreno di gioco determinate a ribadire la buona prestazione dell'esordio e, seppur in un set giocato fino al 15 pari all'insegna dell'equilibrio, si aggiudicano il primo set per 16 a 25. Lo SMILE reagisce immediatamente e fa valere la maggiore esperienza di alcune giocatrici aggiudicandosi di misura il secondo set  25 a 22.1 DIV

Sul secondo cambio campo ritroviamo la determinazione e la voglia di fare; a circa metà set troviamo grazie ad alcune buone battute e a buoni fraseggi d'attacco, un buon break che ci porta a vincere questa terza fase di gioco e a condurre l'incontro per 2 a 1.

Leggi tutto: 1a DIVISIONE FEMMINILE - Gara 2

Pagina 96 di 98

I Nostri Sponsor


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

>S3 RADUNO BASCAPE' 9 GIUGNO 2019 (1) (1)

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

ALLENAMENTI MAGGIO GIUGNO 2019

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.