Diventa sponsorUn'ottima e sana visibilitá per la tua attivitá commerciale
Non perdere l'occasione di usare gli spazi che il Palazzetto di Riozzo offre per pubblicizzare la tua attivitá commerciale; contattandoci senza impegno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Collabora con noiCollabora con noi
Hai voglia di collaborare con noi, scrivendo qualche articolo o recensione? Hai foto di un evento delle nostre squadre che vorresti vedere pubblicato? Non aspettare e contattaci al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere spazio sul nostro sito.

Sei qui: Home

UNDER 13 FIPAV

Il Riozzo di Pavesi deve sudare 79 minuti per battere la Junior

VOLLEY RIOZZO - JUNIOR SANT’ANGELO 3-0 (25-22/25-22/25-23)

VOLLEYRIOZZO: Agnelli, Audino, Guastamacchio S., Peroni, Biagi, Pedrazzini; Barbierato, Ardesi, Ferrari, Palmieri. All.: Pavesi

JUNIOR Sant’ANGELO: Bomparola, Magrotti, Galli, Ponzio, Sakanovic, Bertolotti; Mapelli, Pignataro, Barbieri, Cerutti, Sciortino, Deluca. All.: Padovani e Selmi

Arbitro Guastamacchio di Melegnano. 

RIOZZO 30/11/2013. Con l'Under 13 la Fipav provinciale ora viaggia a pieno regime. L'ultimo campionato mancante all'appello ha visto la luce lo scorso week end: tra i protagonisti annunciati ci sono sicuramente il Codogno (campione 2013 sia nell'Under 12 sia nell'Under 13) e il Riozzo, che presenta la formazione sconfitta solo nel set decisivo della finale del passato torneo Under 12. Se il Codogno vede rinviare il primo match con il Vizzolo il Riozzo porta a casa l'intera posta con la Junior Sant'Angelo. Il 3-0 però non inganni: la gara è equilibrata (79 minuti per tre set) e lascia vedere scambi davvero godibili. Il Riozzo, allenato dall'esperta palleggiatrice Silvia Pavesi, mette in mostra un'organizzazione evoluta e le ottime mani dell'alzatrice Emma Peroni, ma dall'altra parte della rete la Junior risponde con la grinta del capitano Martina Galli, una difesa molto bene impostata e una battuta spesso chirurgica. Nel primo set il Riozzo fugge 18-10, viene rimontato fino al 22-21 e poi chiude grazie a tre errori avversari. Le due frazioni successive hanno il medesimo copione: la Junior fugge in entrambi i casi sul 14-19 prima di vedersi sconfitta in volata dalle padrone di casa, che infilano cinque punti consecutivi nel secondo (da 20-22 a 25-22: chiude Biagi) e un parziale decisivo di 5-1 nel terzo (da 20-22 a 25-23: la firma è di Pedrazzini).

Ce.Ri. da “il Cittadino” del 4/12/2013

 

SERIE C - 2° partita di Campionato

 

TOMOLPACK MARUDO-RIOZZO- FORNACI BRESCIA     3-2  (14-25, 25-13, 25-23, 22-25, 15-6)

TOMOLPACK MARUDO RIOZZO: Alberti (13), Palandrani (10) Boneschi (18), Albertini (4), Camillinha (20), Moscarelli (6), Galantini L, Del Curto (2), L. Rossi; ne: R. Rossi, Sportelli, Samarati, De Blasi L2. Allenatore: Bergamasci, Vassallo

 Marudo e Riozzo. Cosa dell'altro volley. Una cosa è certa, questa partita  non verrà dimenticata, ne da chi l'ha giocata, ne da chi vi ha assistito. Ma  andiamo con ordine: mentre si gioca la 3° frazione , al termine di ogni  punto le ragazze bresciane si inginocchiano e con le ginocchiere e le mani  cercano di "asciugare" il rettangolo di gioco di Marudo, per evitare  pericolosi infortuni, facendo notare la cosa all'arbitro che però fa  proseguire la partita.

Leggi tutto: SERIE C - 2° partita di Campionato

Pagina 97 di 97

I Nostri Sponsor


Partite della settimana

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Certificazione 2018 19

(clicca sul logo saperne di più)

Notizie In Evidenza

Accesso Al Sito

Registrati adesso: riceverai le nostre Newsletter e potrai accedere ai servizi riservati agli iscritti.
Leggi qui i termini d'uso di questo servizio.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

S3 RADUNO 17 MARZO 2019 DEF

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

MOMENTI DI RIFLESSIONE!

RISULTATI-OTTENUTI-QUESTI-ANNI 2015-2016

LEVA CIVICA

Leva civica Lombardia

(clicca per saperne di più)

Certificazione

(clicca sul logo saperne di più)

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

MPSVolley

MPSVolley, l'applicazione che mancava!!!
Scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad MPSVolley (clicca qui), per accedere a classifiche e risultati dei campionati provinciali e regionali. Ma continua a seguirci anche su www.volleyriozzo.it.

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.