Sei qui: Home

Articoli

UN GRANDE RICONOSCIMENTO DALLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO AL VOLLEY RIOZZO

“CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ PER L’ATTIVITA’ GIOVANILE"Logo-QUALITA- 2016-miny

Con grande soddisfazione abbiamo il piacere di comunicare che il VOLLEY RIOZZO ha ricevuto in data 4/11/2015 la “CERTIFICAZIONE di QUALITA’ PER L’ATTIVITA’ GIOVANILE 2016/2017” dalla FIPAV Federazione Nazionale Pallavolo.

Tale certificazione è stata assegnata in base alla attività svolta nell’anno 2014/2015 ad alcune Società di pallavolo (livello nazionale) e …. il Volley Riozzo è una di queste.

La Certificazione di Qualità, è stata ideata dalla FIPAV ed è in vigore da 5 bienni, per premiare la qualità dell’impegno e del lavoro che quotidianamente viene svolto dalle Società sportive affiliate alla Federazione Italiana di Pallavolo e viene riconosciuta, in base ad elementi oggettivi di giudizio, a quelle scuole di pallavolo ritenute particolarmente meritevoli nel settore della crescita dei vivai e dei settori giovanili.

Tra i parametri, valutati dal Centro Studi della FIPAV, per l’assegnazione della certificazione di qualità rientrano: l’attività societaria nel settore giovanile dal Minivolley alle Under 18 come il numero di tesserati, i campionati giovanili svolti, i risultati conseguiti; i progetti di sviluppo e le collaborazioni sul territorio sia con gli Istituti scolastici che ogni altra attività atta ad organizzare e partecipare ad eventi e progetti giovanili sportivi etici e sociali; le competente e le qualificazioni dello staff tecnico e dei responsabili delle varie squadre; la comunicazione e l’attività promozionale; il settore sanitario; l’attività di beach volley e di sitting volley.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.