Sei qui: Home

Articoli

UN ALTRO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO AL VOLLEY RIOZZO!

Riozzo, 15/11/2016

Orizzontale def

La FIPAV (Federazione Italiana di Pallavolo) ha inserito il VOLLEY RIOZZO nell’albo ufficiale delle:

“SCUOLE REGIONALI DI PALLAVOLO”.

Un riconoscimento molto importante che si aggiunge alla CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ PER L’ATTIVITA’ GIOVANILE ottenuta lo scorso anno sempre dalla FIPAV e valida per il biennio 2016/2017, che premia l’attività svolta in questi anni sul settore giovanile.
Oltre alla attività istituzionale, anche quest’anno il VOLLEY RIOZZO sarà presente nella scuola primaria di Riozzo (con un maggior numero di ore rispetto agli ultimi tre anni) e inizierà l’attività a Melegnano (via Lazio) col “PROGETTO S3 IL MINI VOLLEY NELLA SCUOLA”. Il progetto coinvolgerà 10 classi (5 quarte e 5 quinte) per un totale di 230 ore e un coinvolgimento di circa 200 alunni a partire dal 1 dicembre 2016 fino al 31 maggio 2017. Parte integrante del progetto sarà la partecipazione a fine anno scolastico alla manifestazione organizzata dalla FIPAV che vedrà, al CENTRO PAVESI DI Milano, gli alunni delle scuole milanesi partecipanti alla manifestazione, cimentarsi nei tornei di pallavolo 3x3 per gli alunni delle scuole di quarta e quinta elementare. Inoltre avremo occasione di preparare gli alunni a questa manifestazione attraverso tornei interni tra Melegnano e Riozzo.
Con più ore a disposizione, per insegnare questo fantastico sport, speriamo di portare la scuola primaria di Melegnano e di Riozzo, dell’Istituto comprensivo Paolo Frisia di Melegnano, ad un buon livello in modo da poter competere con gli altri Istituti del milanese.Buona pallavolo a tutti!!!!


Annunciata Scala

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.