Sei qui: Home

Articoli

Partita 3'div U18 Pink dell'11 aprile 2017

ANDATA OTTAVI DI FINALE : VOLLEY MUZZA vs VOLLEY RIOZZO PINK 1-3 (27/25, 20/25, 15/25, 21/25)

Atlete convocate: Alessia, Alice, Camilla, Elisa, Gaia, Giorgia F., Giorgia G., Giorgia P., Ilenia, Mayra e Sara. 

Coach: Alessandro

Finalmente finisce l'attesa per la fase di eliminazione diretta, che dovrebbe così donalre più adrenalina agli impegni settimanali. In distinta, a causa di un leggero infortunio, manca Sharon, che però si presenta alla partita per sostenere le proprie compagne sistemandosi in mezzo allo spicchio di tifosi biancoblu, sempre coloratissimi e caldissimi.

Questa nuova avventura riparte da Cornegliano Laudense, dove il Volley Muzza, seppur quarta classificata del suo girone, non necessariamente sarà vittima sacrificale, avendo magari optato per l'utiizzo delle risorse differenti nel corso della precedente fase.

Si parte subito a "handicap", con le nostre beniamine che regalano punti su punti alle avversarie, che si mantengono costantemente in vantaggio per tutto il primo set, impattato solo nel rush finale sul 24-24, perso poi dal VR 27-25 (con Ilenia e Camilla molto combattive che timbrano rispettivamente 5 e 4 punti).

Nel secondo set Elisa decide di riprendere in mano la sua squadra e, mettendo a terra 7 palloni, ben coadiuvata da 3 schiacciate vincenti di Giorgia P. e dal punticino conquistato dal sempre bravo libero Giorgia F., riporta l'incontro in parità (il set chiude a favore del VR col parziale di 20-25)-

Terzo e quarto set sorridono ancora al VR coi parziali rispettivamente di 15-25 (Sara mette a segno 5 punti) e 21-25 (con le sorelle Villa che portano alla causa Riozzese 6 punti: 5 Ilenia e 1 Alessia). Top scorer Elisa con 15 punti, seguita da Ilenia 14, Giorgia P. 12, Sara 11 e Camilla 10.

Prossimo appuntamento: giovedì 20 aprile col ritorno degli ottavi di finale contro il Volley Muzza a campi invertiti, alla ricerca del passaggio ai quarti di finale.

....un ultras....

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.