Sei qui: Home

Articoli

SONO INIZIATI I CAMPIONATI …. IL VOLLEY RIOZZO SEGNA POSITIVO !!!!

Quasi tutti i campionati sono iniziati, e le nostre squadre segnano un buon passo.
Le ragazze della 1° divisione con 3 vittorie e 8 punti in classifica, si trovano alla grande anche con gli inserimenti delle più piccole che vanno in aiuto negli allenamenti e nelle gare. Mercoledì a Riozzo ore 21,15 il big match col Volley Pantigliate, squadra che ha sempre dimostrato forza e determinazione.


uno


Le due squadre di Under 16 a punteggio pieno dopo la seconda gara di campionato CSI e FIPAV. Con lo stesso gruppo si gioca anche in 2° divisione e fino ad oggi nelle tre gare già disputate e 2 punti in classifica, le ragazze hanno dimostrato il loro valore e il grande impegno con buone prestazioni che hanno entusiasmato il loro pubblico. La 2° divisione FIPAV è un campionato impegnativo che deve servire per fare esperienza.


due

tre

 

Buona la prima per l’UNDER 14 team 2004, le ragazze sono in netto miglioramento e giorno per giorno si vede una squadra più grintosa e con la voglia di fare bene.

 


quattro


Il TEAM 2005 ha iniziato l’Under 13 CSI e Under 14 FIPAV con due vittorie. Il 18 novembre inizierà anche il campionato Under 13 FIPAV. Questo è un gruppo di 24 atlete e per dare a tutti spazio per praticare nelle gare quanto appreso in allenamento, sono state iscritte a 3 campionati giovanili e alla 3° divisione Senior (con l’aiuto delle 3 veterane: Silvia, Valentina e Laura) per fare esperienza. La 2° gara della 3° divisione sarà martedì 7 novembre a Vizzolo ore 21.15.


cinque


sei


Anche il TEAM 2006 ha iniziato senza difficoltà il campionato Under 12 CSI con 2 facili vittorie. Anche per questo gruppo di 18 atlete e 2 atleti , abbiamo deciso di iscriverli a 3 campionati. L’Under 13 FIPAV inizierà il 18 novembre e l’Under 12 FIPAV a dicembre. I 2 maschi del 2006 con i 3 del 2007 si stanno confrontando nel campionato Under 13 3x3 Maschile FIPAV sul comitato di MILANO MONZA LECCO, perché il nostro comitato di appartenenza CREMONA LODI non ha avuto le iscrizioni necessarie per organizzare un campionato.


Sette


otto


Prima esperienza di campionato per il gruppo UNDER 11 TEAM 2007, iscritti all’UNDER 12 CSI. Campionato che dovrà servire per fare esperienza. Mentre nei raduni del MINIVOLLEY 3° livello, ci aspettiamo una grande partecipazione e grosse soddisfazioni. Ai genitori di questo gruppo di 14 tra atlete/i chiediamo partecipazione, pazienza e fiducia. Questa è una età molto importante per l’apprendimento di questo sport, noi stiamo lavorando molto bene con i 14 atleti e vediamo che giorno per giorno migliorano e diventano squadra


nove


Il gruppo TEAM 2008 si sta allenando con entusiasmo e passione, sono in 20 atlete/i . Siamo in attesa dei calendari dei raduni MINIVOLLEY per mettere anche loro alla prova.
Anche il gruppo del MINIVOLLEY anni 2011/2010/2009 si stanno allenando con entusiasmo e anche loro sono in attesa di mettersi in gioco nei raduni MINIVOLLEY che verranno organizzati dalla FIPAV nei prossimi mesi.

4
dieci

 

Le WIP e HG hanno iniziato i campionati di 3° DIVISIONE SENIOR e OPEN CSI ECCELLENZA. Campionati impegnativi sia per il livello tecnico che per la territorialità delle squadre partecipanti.
Seguiteci sul nostro sito e su FACEBOOK, venite a vedere le nostre gare e a tifare VOLLEY RIOZZO!

Annunciata

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.