Sei qui: Home

Articoli

UNDER 12 CSI

MADIGNANO vs VOLLEY RIOZZO TEAM 2006 - 0-3 (19/25 – 19/25 – 23/25)
Terza vittoria per il Team 2006 in terra cremasca. Non deve ingannare il 3 a 0 finale a favore della nostra formazione; il cammino è ancora lungo, non solo per il numero delle partite, la prestazione nel gioco ha avuto fasi altalenanti con errori che hanno fatto vivere sugli spalti qualche affanno e determinato un punteggio finale che poteva essere più largo.

Under 12 CSI 1


Le avversarie in fondo si sono limitate a rispondere con una maggiore precisione, solo a tratti hanno mostrato qualche sprazzo di gioco, poi nei momenti cruciali è uscita la grinta del V.R. che ha consentito di portare a casa il risultato.
La cronaca vede un primo set in equilibrio sino al 14 pari, poi lo slancio dei 5/6 punti in avanti mantenuti sino alla fine.
Il secondo è stato più omogeneo nello sviluppo del risultato, sempre avanti nel punteggio ed avversarie mantenute costantemente a distanza.
Così è stato il terzo, poi la doverosa serie di cambi ha forse deconcentrato la squadra che ha perso il filo del gioco. La rimonta del Madignano si è fermata però ad un passo dall’impresa e il sorriso è tornato sia in campo che in tribuna.

Under 12 CSI 2


Luciano

Verticale def

(clicca per saperne di più)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.