Sei qui: Home

Articoli

MERCOLEDÌ COL SORRISO PER IL TEAM 2005

Mercoledì 06/12
U13 FIPAV:  VR TEAM 2005    VS  NEW VOLLEY VIZZOLO 3-0  (25-16     25-11     25-13)
TERZA DIVISIONE
VOLLEY MARUDO    VS    VR YOUNG    3-1  (25-14    25-23   22-25   25-16)

Il team 2005 chiude una settimana intensa con un sorriso a trentadue denti. Bene in U13  fipav nella gara con il Vizzolo dove ci sono bastati dieci minuti per prendere le redini del gioco. Un avvio gara punto a punto sino all’undici pari , poi si dilaga con i parziali qui sopra elencati. Finalmente dopo prestazioni un po’ deludenti sul piano del gioco, non del risultato, una partita giocata come piace allo staff con grinta e coraggio. Ottime battute che scardinano la rice avversaria, buone schiacciate. Piccolo neo la difesa dove non sempre siamo risultate reattive e sulla quale dobbiamo lavorare ancora un po’. Ottimo l’approccio partita, concentrato ed intenso, che avevamo un po’ dimenticato e lasciato nel cassetto…….. ed a fine gara si sorride soddisfatti.  BRAVE RAGAZZE!!!!!!

Due 11 12 

Finita gara U13 di corsa a Marudo per la partita di divisione, dove ritroviamo l’obiettivo principale di questo campionato “IMPARARE DIVERTENDOCI”. Un avvio gara “ disastroso “ pronti via 8-0 per il Marudo, che fa incavolare sonoramente e non poco Silvia e poi…….  il risveglio. Da qui cominciamo a divertirci un po’ di più ed affrontiamo le nostre avversarie, più esperte di noi sicuramente, con più serenità facendo vedere anche delle belle cose. Qualche ace, qualche palla toccata a muro e giusto qualche contrasto sotto rete vinto, buone schiacciate ed un paio di recuperi di piede, piccole e poche cose ma fondamentali per la nostra crescita. E…..la nostra piccola “libero” Bene che, coraggiosamente mette le braccia sulle fortissime schiacciate avversarie, riceve i complimenti dell’arbitro a fine gara. Le atlete del Marudo non si sono intenerire davanti alle nostre young, hanno giocato duro sia in battuta che in schiacciata come è giusto che sia, non ci hanno regalato nulla e quel set vinto lo abbiamo conquistato con merito. Ne usciamo sconfitte è vero ma ci siamo divertite tantissimo, gara di cui siamo soddisfatissimi atlete, staff e pubblico. Con un grande sorriso “ festeggiamo” la sconfitta consapevoli di aver dato il massimo e non possiamo rimproverarci niente, la maggiore esperienza ha avuto la meglio. A fine gara ho fatto i miei complimenti a Gaia per la sua prestazione arricciando il naso ha risposto “ ma non ne metto dentro una”  dico io “ hai solo dodici anni” lei  “questo non vuol dire”. A me questa cosa piace moltissimo non nascondersi dietro all’età è fondamentale per la crescita del singolo e della squadra. Young da applausi nonostante la sconfitta, dopo quasi due ore di gioco.

Tre 11 12 
VI VOGLIAMO COSÌ!!!! GUERRIERE SEMPRE!!!!!!TEAM 2005 CON IL SORRISO NEL CUORE!!!!!!

Mariucc…...ia

si riprende insieme

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.