Sei qui: Home

Articoli

Il VOLLEY RIOZZO festeggia il S. Natale capolista solitaria del girone A di Prima Divisione

Prima Divisione

G.s.o. Sanfereolo - Volley Riozzo 1 – 3 (13-25 / 25-15 / 27-29 / 17-25)

Si conclude con l'ennesimo successo il 2017 sportivo del VR, in una serata che vedeva la formazione di mister Porcelli rimaneggiata con tre assenza per malattia, la squadra, pur non offrendo una delle migliori prestazioni, porta a Riozzo i 3 punti che le consentono di trascorrere il S. Natale in vetta solitaria della classifica del girone A di Prima Divisione.
In una palestra che non ha mai portato bene alle Riozzesi, si gioca il primo set dove i valori in campo emergono subito e grazie anche ad una buona serie di battute insidiose del centro Nazzari Francesca, finisce il primo set sul 13 a 25. I ritmi di gara piuttosto sotto tono, riportano in gioco le ragazze di casa che approfittando forse di un eccesso di sicurezza delle Riozzesi, si aggiudicano il secondo set. La terza frazione  procede punto a punto con le due squadre che nel finale hanno entrambe la possibilità di portarsi in vantaggio nel tabellino ma sono le Riozzesi che, con un colpo mancino dell'opposto Alessandra Pifferi, piazzano il fondamentale punto che le porta a condurre il match sul 2 a 1. Si spengono qui le velleità delle padrone di casa di poter ottenere almeno un punto contro la capolista; il quarto ed ultimo set si conclude 17 a 25, punteggio con il quale il Volley Riozzo si congeda da Lodi ancora in vetta alla classifica.
La prossima gara in programma si terrà tra le mura amiche Mercoledì 10 Gennaio dove ad affrontare le Riozzesi arriverà la formazione di Crema, Banca Cremasca.

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.