Sei qui: Home

Articoli

1° DIVISIONE: 2° GARA DI RITORNO DEL CAMPIONATO, SI TORNA A VINCERE!

Polisportiva Amatori Monte cremasco - VOLLEY RIOZZO 2 – 3 (12-25 27-25 25-16 19-25 10-15)

Uno 11 02

Torna alla vittoria il Volley Riozzo in terra cremasca in una gara dai due volti dove le riozzesi dopo un lungo periodo di defezioni ritrovano tutte le effettive a disposizione di Mister Porcelli. La gara inizia con un predominio assoluto delle Riozzesi che impongono il proprio gioco e divertono il pubblico presente con pregiate ed efficaci azioni di gioco; il risultato parziale 12 a 25 evidenzia come la squadra di casa abbia sofferto questa prima fase. Nella seconda frazione di gioco, le cremasche, dopo un iniziale conduzione delle riozzesi, prendono le contromisure e nel finale del set si affiancano nel punteggio sino alla fine dove un paio di decisioni decisamente dubbie del direttore di gara, danno il secondo set alla squadra di casa con il risultato di 27 a 25. Le ragazze di Vittorio Porcelli subiscono il colpo e anche grazie ad una perduta serenità causata da una non impeccabile direzione di gara, perdono anche il set successivo 25 a 16. La differenza tecnica dimostrata nella prima frazione di gioco e la rabbia di rischiare di perdere punti importanti per la classifica, fa ritrovare alle riozzesi la voglia di imporsi conducendo di nuovo i giochi e concludendo la quarta frazione sul 2 a 2 con il risultato di 19 a 25.

Due 11 02

Con una serenità ritrovata si affronta il tiebreak che le riozzesi si aggiudicano 10 a 15. Ottimo il supporto della rientrante Ilaria Pifferi che risulta essere top scorer della sua squadra con 27 punti al suo attivo. Prossima gara al Palazzetto di Riozzo Mercoledì 14 Febbraio alle ore 21,15 contro il New Volley Project Mulazzano.

si riprende insieme

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.