Sei qui: Home

Articoli

Ottavi di Finale (Ritorno) U16 - Partita del 03.03.2018

Volley Riozzo Team 2002 - New Volley: 3-0 (25-0, 25-0, 25-0)
Volley Riozzo: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia F., Giorgia P., Ilenia, Irene, Matilde, Mayra, Sara, Sofia e Valentina.
Coach: Alessandro.
Dirigente accompagnatore: Laura.


Alla vigilia dell'"election day", a Riozzo l'appuntamento clou rimane il match di ritorno del campionato U16 che vede in programma la sfida tra le padrone di casa contro le pari età di Romanengo: le Riozzesi sono chiamate sostanzialmente a gestire il netto vantaggio dell'andata che permetterebbe loro di approdare ai quarti di finale della competizione lodigiano-cremonese.
Torna a dirigere l'orchestra "the fox" Fadda, che ha l'arduo compito di guidare le Raghe il più avanti possibile.
Tutta la tifoseria è dalla sua parte perché coach Alessandro ha le sembianze di un ultras mascherato da allenatore che puó spingere le biancoblù dalla panchina anzichè dagli spalti.
Le Raghe aspettano, inutilmente, l'arrivo della squadra ospite, New Volley, che non si presenta ed alle ore 21 l'arbitro Tosi decreta il successo delle padrone di casa a tavolino 3-0.
Il VR va così ai quarti di finale della competizione ed attende la vincente della sfida tra Italsinergie e Zurich Cristofori Cremona ... per inseguire un sogno.

#sifa
#letsgotooffanengo
#togetherwecan

un ultras

LOCANDINA del 21 giugno 2018 gara 2

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.