Sei qui: Home

Articoli

18ª giornata del campionato 2ª divisione: partita del 9 marzo 2018

Volley Riozzo - Asd Zelo Buon Persico: 0-3 (20-25, 13-25, 23-25)
Volley Riozzo: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia F., Giorgia P., Ilenia, Irene, Matilde, Mayra, Sara B., Sofia B., Sofia e Valentina.
Coach: Marco.
Dirigente accompagnatore: Laura.

Dopo tre vittorie consecutive, il VR riceve Il temibile Asd Zelo Buon Persico.
Ancora viva nella mente delle Raghe e dei tifosi è la brutta debacle nella gara di andata e, nonostante la superiorità delle avversarie che navigano in alta classifica, le biancoblù avranno voglia di dare battaglia.
La squadra deve fare ancora a meno di Sara G. e Sharon, indisponibili per motivi di salute, mentre Ilenia e Sara B., seppur in distinta, difficilmente verranno impiegate perché non al meglio.
Iniziamo col seguente sestetto: Alessia, Camilla, Elisa, (Giorgia F. libero), Giorgia P., Irene e Sofia G..
Primo set tiratissimo fino al 20 pari con le Riozzesi spesso avanti poi, nelle fasi conclusive, prevale la maggior esperienza delle avversarie che chiudono 25-20.
Le locali partono male nel secondo set che scorre via velocemente fino al 25-13 per le ospiti.
Nel terzo parziale, moto d'orgoglio del VR, che conduce per gran parte del set per farsi poi rimontare, abbastanza ingenuamente, concedendo il sorpasso: 25-23.
Tranne le acciaccate Ilenia e Sara B., coach Marco schiera tutte le ragazze presenti in distinta, che meritano comunque un grosso applauso per l'impegno profuso.
A parziale giustificazione della sconfitta, giunta comunque a testa alta, si segnala il turnover messo in pratica dal mister, probabilmente per preservare le 2002 per "LA PARTITA" cui sono attese nel campionato giovanile tra meno di 48 ore.
Gradita presenza sugli spalti di parecchie ragazze della prima squadra, che, oltre a scofanarsi quantità industriali di pizza, hanno incitato a gran voce le loro compagne più giovani.
In classifica rimaniamo fermi a quota 18 punti ed il prossimo appuntamento è previsto giovedì 15 marzo contro la fortissima BCO di Crema, dove le Raghe proveranno almeno a fare bella figura.


#grazieleila
#applausoatutte
#ballettofinaleraghe


un ultras

Verticale def

(clicca per saperne di più)

VOLANTINO singolo S3

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.