Sei qui: Home

Articoli

22ª giornata del campionato di 2ª divisione: partita del 13 aprile 2018

Volley Riozzo - Pallavolo Vailate: 2-3 (20-25, 15-25, 27-25, 25-21, 9-15)
Volley Riozzo: Alessia, Camilla, Elisa, Giorgia F., Ilenia, Irene, Mayra, Sara B., Sharon e Valentina.
Coach: Marco.
Dirigente accompagnatore: Laura

Ultima delle cinque gare difficili in programma contro formazioni meglio piazzate in classifica: stavolta ci tocca la seconda forza del campionato, Pallavolo Vailate.
Dopo il punto strappato a Vizzolo, non escludiamo peró altre sorprese da parte delle biancoblù anche se il compito stavolta sarà davvero arduo.
Assenti Giorgia P., Matilde e Sara G.., partiamo col seguente sestetto: Alessia, Camilla, Elisa, (Giorgia F. libero), Irene, Sara B. e Sharon.
L'inizio è subito in salita con le ospiti che fanno valere la loro maggiore esperienza e perdiamo sia il primo set 25-20 (Sharon bravissima in ricezione ed Irene molto bene in attacco) sia il secondo 25-15 (Sharon perfetta in difesa ed Alessia in regia).
Quando la partita sembra avviata verso un anonimo 3-0, le nostre ragazze hanno una reazione d'orgoglio e riescono a rimettersi in carreggiata con amor proprio conquistando il terzo parziale 27-25 (Camilla, Elisa e Sara su tutte) ed il quarto 25-21 (Alessia con buone idee, Elisa ottima a muro e Giorgia F. sempre più una garanzia come libero).
Complice anche la stanchezza, il tie break viene conquistato abbastanza agevolmente dalla Pallavolo Vailate per 15-9.
Ilenia e Mayra poco impegnate, ma sempre pronte ed attente, mentre Valentina, dolorante al piede, non è stata impiegata.
Ancora un punto d'oro per il VR che, sebbene sia stato messo a dura prova da un ciclo di fuoco durato 5 partite, è stato in grado di conquistare ben 5 punti che gli hanno permesso di mantenersi in linea di galleggiamento e di far intravedere una decisa crescita rispetto alle gare disputate contro le stesse formazioni nel girone di andata.
Raggiunta quota 23 punti ed il prossimo confronto sarà la trasferta, per noi la più lontana, in quel di Cremona contro l'U.S. Esperia Volley, giovedì 19 aprile.

#finoallafine
#evitiamoiplayout
#orgogliobiancoblu

un ultras

Verticale def

(clicca per saperne di più)

RADUNO MINIVOLLEY 22 APRILE

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.