Sei qui: Home

Articoli

Partita dai due volti ...... ma alla fine nel Tie Break la spuntano le Riozzesi

4^ Giornata Serie D

Volley Riozzo – Volley Segrate 1978 3 – 2

(25-18 / 25-16 / 18-25 / 20-25 / 16-14)

Partita dai due volti, quanto convincente nei primi due set quanto inspiegabile la metamorfosi nella seconda parte Tie Break compreso. Rimane inspiegabile il fatto che una gara portata ad una presunta conclusione con un risultato pieno possa essere messa a rischio al Tie Break, questo sarà quello che Mister Messina & C. dovranno capire nelle prossime sedute di allenamento. Il fatto positivo è comunque constatare che la squadra c'è ed è competitiva, ha le potenzialità per lottare in tutte le partite e quindi raccogliere anche diverse soddisfazioni. Sino ad oggi un cammino più che buono anche in relazione al fatto che sino ad ora non siamo mai riusciti a presentarci con l'organico completo. Dispiace per un paio di punticini lasciati fino ad ora per strada ma le potenzialità ci sono e siamo tutti convinti che si possa comunque vivere una buonissima annata.

05 11A

Verticale def

(clicca per saperne di più)

>riuniti tutti

(Clicca sull'immagine per ingrandire) 

STIAMO CERCANDO ATLETE PER  IL COMPLETAMENTO DEGLI ORGANICI DELLE SQUADRE. 
Se sei interessata/o chiama il nr 3312717204

 

ALLENAMENTI MAGGIO GIUGNO 2019

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.