Sei qui: Home

Articoli

Il Team 2007 inizia con il BOTTO !

Grande soddisfazione del Team 2007 che all’esordio nei due campionati Under 12 e Under 13, raccoglie due vittorie in trasferta rispettivamente contro la New volley Vizzolo e Credera. Le bimbe guidate quest’anno da Marco Pifferi coadiuvato da Reati Benedetta, con il prezioso aiuto di Michy Lucibello, hanno affrontato con il piglio giusto le due gare anche se frenate nelle fasi iniziali, da un pizzico di giusta emozione.

19 11a

Gara molto combattuta a Vizzolo per il torneo UNDER 12 in una palestra piena di genitori entusiasti e in gran parte più emozionati delle stesse atlete. Le nostre bimbe iniziano un po titubanti per via dell’esordio, della prima partita in trasferta e del caloroso pubblico presente che in una rimbombante palestra ha fatto sentire il giusto sostegno alle proprie beniamine; la formazione di casa anch’essa tonica e determinata si aggiudica il primo set 25 a 20. A questo punto i freni inibitori si allentano e le giovani riozzesi iniziano a mettere a frutto gli insegnamenti acquisiti giocando anche qualche bella azione d’attacco e portando immediatamente la gara in parità 1 a 1 (18 a 25). Molto combattute anche le altre frazione di gioco caratterizzate da un’altalenanza di punti che però vedono le nostre bimbe concentrate e determinate nel dare il giusto sprint nei punti decisivi degli altri due set (20 a 25 e 18 a 25).

19 11

Sulla stessa lunghezza d’onda la gara a Credera nel campionato di Under 13, dove, anche grazie ad una formazione casalinga alla portata, le nostre bimbe fanno bottino pieno (22-25 / 18-25 / 23-25) in un campionato di categoria superiore che sarà sicuramente utile e di giusto stimolo per la crescita tecnica e non solo delle nostre giovani atlete. In queste due gare sono scese in campo complessivamente 11 atlete e tutte hanno dato il loro ottimo contributo; tanto entusiasmo al momento …. ci saranno comunque anche tanti momenti non così galvanizzanti e sarà nostro compito sostenere ed incoraggiare le nostre bimbe soprattutto in quei momenti.

Un genitore

Verticale def

(clicca per saperne di più)

>riuniti tutti

(Clicca sull'immagine per ingrandire) 

STIAMO CERCANDO ATLETE PER  IL COMPLETAMENTO DEGLI ORGANICI DELLE SQUADRE. 
Se sei interessata/o chiama il nr 3312717204

 

ALLENAMENTI MAGGIO GIUGNO 2019

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.