Sei qui: Home

Articoli

Il VOLLEY RIOZZO riceve un ulteriore riconoscimento dalla FIPAV

Il VOLLEY RIOZZO è tra le società che Federazione Nazionale, in accordo col Comitato Regionale della Regione Lombardia, ha deciso di premiare per l’attività svolta nel settore giovanile in questi ultimi anni.
Attraverso l’assegnazione di incentivi, la Federazione Italiana Pallavolo ha voluto sottolineare la propria vicinanza all’attività di base (S3 e giovanili), considerata il bacino imprescindibile dell’intero movimento.
L’ufficialità del riconoscimento è arrivata direttamente dal Presidente della Fipav Regione Lombardia dove si legge: “Questo riconoscimento vuole premiare il lavoro da te svolto sul territorio e alla crescente attenzione che la tua Società ha dimostrato per l’attività giovanile, contribuendo alla creazione di quel florido vivaio di talenti che caratterizza la pallavolo nella nostra Regione. Un contributo tangibile al tuo proficuo impegno quotidiano il cui merito è da condividere con tecnici e dirigenti della tua Società che profondono attenzione, professionalità e tanto impegno al servizio dell’intero movimento.”
La partecipazione ai campionati e il tesseramento di atlete e atleti sono stati, in particolare, i parametri che hanno contribuito alla definizione degli incentivi.

Ringraziamo la Federazione per questo riconoscimento.
"LO SPORT È UN GIOIELLO PER LA VITA DEI NOSTRI RAGAZZI", questo è il filo conduttore di questo anno sportivo che ci ha guidato alla ricerca dei "VALORI IN CAMPO"!
Ringrazio personalmente il Presidente Pucci Mussotti e il Comitato Territoriale Cremona Lodi che ci permette di svolgere al meglio l'attività sul settore S3 e Giovanile.

21 02

Annunciata Scala

Verticale def

(clicca per saperne di più)

ALLENAMENTI MAGGIO GIUGNO 2019

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.