Sei qui: Home

Articoli

TEAM 2005 BIANCA E BLU AI QUARTI DI FINALE UNDER 14 FIPAV

Chiusi i gironi eliminatori del campionato u14 territoriale, il team 2005 passa ai quarti con entrambe le squadre: bianca, terza nel girone A, e blu prima nel girone B.

TEAM 2005 BIANCA: percorso un po’ tortuoso per questa squadra, che non ha un bagaglio di esperienza tale che potesse aiutarla nei momenti clou e negli scontri diretti con le squadre che la precedono in classifica. Di certo non è mai mancato l'entusiasmo e la voglia di fare bene, ma non essere abituate a giocare partite intense, agonisticamente parlando, ha fatto sì che la concentrazione calasse vistosamente nei momenti difficili. Detto questo non si toglie nulla al percorso che hanno fatto le nostre ragazze e rimane la soddisfazione per il meritato passaggio del turno. Avversario temibile ed abbastanza tosto sarà il Gussola nei quarti di finale, provarci è doveroso per non avere rimpianti FORZA RAGAZZE!!! NOI TIFIAMO PER VOI a prescindere!!!
TEAM 2005 BLU: una stagione impegnativa non solo sotto l'aspetto mentale ma anche sotto l’aspetto fisico, visto la partecipazione a 3 campionati che soprattutto in questo periodo si sono accavallati “grazie” anche ad una non proprio perfetta organizzazione da parte della federazione territoriale, che ha reso difficile incastrare le gare anche all'interno della società Riozzo che partecipa ai campionati con numerose squadre. I campionati scelti per le blu hanno obiettivi, chiaramente diversi. Il campionato di terza senior per fare esperienza e condiviso in alcune gare con la squadra bianca per confrontarsi con ragazze senior ed il cui percorso fino ad ora è buono . Il campionato di 3du15 che darà alla vincitrice la possibilità di partecipare alla seconda divisione senior nella prossima stagione. Per motivi logistici e di impegni in u14 hanno già disputato 4 gare, vinte per altro, e con esse si sono già garantito il passaggio del turno. Ci proveremo con tutte le nostre forze. ANDIAMO RAGAZZE!!!
Ciliegina sulla torta il campionato territoriale di u14. Sicuramente quello che ha l'obiettivo più importante e dove, visto il nostro trascorso, siamo “ la squadra da battere”. Ora si riparte da zero e la finale va cercata e guadagnata con notevole impegno e spirito di sacrificio, così come hanno dimostrato di saper fare nelle scorse stagioni. La finale sarà il 31/03 non dobbiamo commettere l'errore di dare per scontato che là ci arriveremo, per arrivarci dovremo lottare come dei leoni, sicuramente i nostri avversari non staranno a guardare ma ci renderanno la “vita” il più difficile possibile. Ora sta a noi dimostrare che fin qui ci siamo arrivati con merito e che anche noi abbiamo lavorato sodo. Lo staff ci crede e confida nell'impegno e nello spirito di sacrificio di tutte le componenti (atlete, famiglie e società) per raggiungere la meta prestabilita. Dare il massimo è sempre stato il nostro obiettivo e lo faremo sicuramente anche in questa occasione a cominciare dalla gara contro l'Esperia Cremona nella prima gara dei quarti di finale. INSIEME e solo INSIEME come solo una grande squadra sa fare. Restare unite e mettere a disposizione della squadra il proprio bagaglio tecnico ed umano sarà di grande aiuto. Certa dell'impegno massimo delle ” mie ragazze” auguro loro un buon proseguimento di campionato.TUTTA LA CURVA TIFA “ FORZA RIOZZO TEAM 2005”. NON CE N'È SE GIOCATE CON IL CUORE NON CE N’E`.

Mariuc…..cia

Verticale def

(clicca per saperne di più)

ALLENAMENTI MAGGIO GIUGNO 2019

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.