Sei qui: Home

Articoli

Il Riozzo si gioca con il Team Blu il titolo Under 14

PALLAVOLO - FIPAV - LODI
II fiorente vivaio del Volley Riozzo insegue il primo titolo stagionale Potrà farlo domenica a Vizzolo, nella finale territoriale del torneo Under 14 femminile (categoria in cui il sodalizio aveva raggiunto i play off addirittura con tre squadre): un traguardo raggiunto dal Team 2005 Blu sbarazzandosi in semifinale dell'Offanengo, battuto 3-1 all’andata in trasferta e 3-0 al ritorno in casa. Avversario nella gara per il trono di Cremona-Lodi sarà il Gussola, che ha eliminato in semifinale il Crema Volley solo al golden set.
Nelle finali femminili Under 16 del 7 aprile a Offanengo ci sarà sicuramente la Bcc Laudense Accademia Lodi: stasera le lodigiane proveranno a guadagnarsi un posto nella sfida per il titolo. La semifinale le oppone proprio all'Offanengo: l’Accademia oggi in trasferta deve ribaltare il 2-3 interno dell’andata subito dopo essere stata avanti 2-1.
Intanto con il 3-0 alla Spes prosegue la striscia del Sant’Alberto in Terza Divisione: 20 vittorie su 20 e soli 6 set lasciati per strada.

(da IL Cittadino di Lodi)

Verticale def

(clicca per saperne di più)

S3 RADUNO 17 MARZO 2019 DEF

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.