Sei qui: Home

Articoli

NON STIAMO A GUARDARE, L’AMBIENTE NON ASPETTA!

Il Volley Riozzo e i suoi atleti, allenatori e responsabili delle squadre sono sensibili ai problemi dell’ambiente. PIU’ SPORT MENO SPRECHI è un progetto iniziato a gennaio 2019 con la consegna a tutti gli atleti delle borracce da utilizzare durante l’allenamento e le gare, con l’intento di sensibilizzare al minor uso della plastica da un lato e dall’altro fare capire l’importanza dell’acqua.
Da oggi 8 aprile parte la seconda parte del progetto che vedrà tutti atleti del Volley Riozzo impegnati a partecipare attivamente alla sensibilizzazione personale e di squadra su: PIU’ SPORT MENO SPRECHI!
Il Volley RIOZZO lancia una gara tra i suoi iscritti dai più piccoli ai più grandi che si concluderà con le premiazioni della squadra “PIU’ SPORT MENO SPRECHI” e dei DISEGNO e FOTO più interessanti, che avverrà il 12 maggio 2019 in occasione della finale del Campionato UNDER 12 FIPAV che si terrà nel pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Riozzo.
Ovviamente a questa gara possono partecipare tutte le persone sensibili sul tema: NON STIAMO A GUARDARE, L’AMBIENTE NON ASPETTA!

Ambiente

 (Cliccare sull'immagine per il documento completo)

Verticale def

(clicca per saperne di più)

S3 RADUNO 17 MARZO 2019 DEF

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.