Sei qui: Home

Articoli

TEAM 2005 BLU: CAMPIONE TERRITORIALE CRE-LO UNDER 15

Domenica 19/05 S. Martino in Strada
Finale territoriale u15: Volley Somaglia vs Vr Team 2005 Blu 0/3 ( 20/25 17/25 18/25)
27 05
Il team 2005 riparte,dopo la finale u14 persa per un soffio, nel campionato di terza divisione u15. La vincitrice avrà la possibilità di partecipare al campionato di seconda divisione e per le nostre ragazze è una possibilità allettante. Per dovere di cronaca dobbiamo ammettere che il percorso sportivo per arrivare sino a S. Martino alla finale, non è stato difficilissimo e nessuna delle rivali ha mai impensierito seriamente il team, ma arrivarci ed affrontare una squadra mai vista ed incontrata prima carica un po' di tensione l'attesa. Una gara che ha disatteso le aspettative, le finali giocate in questi anni ci hanno abituato a ben altro. È bastata una prestazione media per avere ragione del volley Somaglia, che per caratura tecnica, almeno in questa gara, non ha quasi mai impensierito il nostro team se non nei primi punti del primo set dove le due squadre si sono studiate. Una partita caratterizzata da tantissimi errori in battuta da parte nostra regalando così numerosi punti alle avversarie, almeno 5 o 6 punti a set, per la rabbia di Silvia che ha molto lavorato su questo fondamentale. Tanto basta però ad aver ragione di un avversario che non ha saputo stimolare il miglior team 2005, anche se buone cose si sono viste sia da una parte che dall'altra. Spetta ad Elisa questa volta chiudere chiudere la gara con una bella schiacciata da posto quattro ed al cadere della palla la tifoseria esplode di gioia. Poi…… l'ormai "consueta" invasione di campo di tutte le componenti della squadra e di Silvia che allarga le braccia in un simbolico grande abbraccio a stringere a sé tutte le sue ragazze che vanno a chiudere vittoriose l'ennesima finale. Momento certamente molto emozionante ma che non ha niente a che vedere con l'emozione, tanta emozione, quando la coach comunica alle ragazze che dalla prossima stagione lei non sarà più la loro allenatrice. Penso che in quel momento siano riaffiorati tutti i bei momenti passati insieme ed i numerosi successi, ben sette finali in quattro anni, un palmares di tutto rispetto per le nostre ragazze e per il volley Riozzo. Si arriva che si devono fare delle scelte, personali scelta di vita in questo caso, e mettere un punto anche per il bene, sportivo in questo caso, delle ragazze. Si chiude un ciclo che ha regalato molte soddisfazioni sia alle ragazze che allo staff l'augurio è che le mie ragazze, care ragazze, continuino il loro percorso sportivo con l'impegno profuso in questi anni e che possano ripetersi per loro, i bei momenti vissuti insieme, questa volta con un altro condottiero. Si chiude un ciclo, del quale tutti porteremo un caro carissimo ricordo che nessuno e niente potrà cancellare, e ne inizia un altro con la speranza che sia altrettanto prolifico. Finisco questo articolo, mi sto emozionando in questo momento, tributando tutti gli onori alle vincitrici e CAMPIONESSE TERRITORIALI U15. SU LE MANI TIFA RIOZZO!!!!!! TEAM 2005

27 05 a
FOREVER!!!!!TEAM 2005 NEL CUORE FOREVER!!!!!!!!!GRAZIE MAGICHE RAGAZZE!!!!!!!!

Mariuc…..cia

Verticale def

(clicca per saperne di più)

>riuniti tutti

(Clicca sull'immagine per ingrandire) 

STIAMO CERCANDO ATLETE PER  IL COMPLETAMENTO DEGLI ORGANICI DELLE SQUADRE. 
Se sei interessata/o chiama il nr 3312717204

 

ALLENAMENTI MAGGIO GIUGNO 2019

(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Vai all'inizio della pagina

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.